indietro

Auto ferma da 2 mesi in garanzia, mancata riparazione e assenza di auto sostitutiva

In lavorazione Pubblico

Mg motor italy srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. A.

A: Mg motor italy srl

19/08/2025

Salve, Il 18/06/2025 ho portato la mia MG ZS EV presso l’officina autorizzata Automaster di Mercogliano per un guasto all’aria condizionata, coperto da garanzia. Dopo 2 mesi l’auto è ancora ferma: la sostituzione del compressore non ha risolto il problema e si attende ora una centralina. L’unica proposta di auto sostitutiva è arrivata dall’officina: solo per 7 giorni e subordinata alla disponibilità di carta di credito. MG Motor Italy ha solo richiamato la policy ACI, senza offrire soluzioni concrete. La situazione è gravissima: sono completamente privo del mio veicolo da oltre 60 giorni, con disagi enormi nella vita quotidiana e costi imprevisti che sto sostenendo senza alcuna responsabilità. Chiedo l’intervento di Altroconsumo per ottenere una risposta concreta e compatibile con i miei diritti di consumatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).