indietro

Azienda chiusa dopo l'acquisto

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. V.

A: Jolly Shop

17/05/2024

Spett. Jolly Shop In data 14/05/2023ho acquistato presso il Vostro negozio una schieda madre TUF Gaming x670-e Plus ed un Processor Ryzen 7 7800x3d pagando contestualmente l’importo di € 490,78. Dopo 2 (due) giorni la azienda ha messo la seguinte informazione sul sito: " Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza". In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).