Spett. Kulture Meuble
In data 2/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 139,30€.
Il 24/10 mi avete informata che i prodotti non erano in magazzino e che vi eravate attivati per il rimborso, ad oggi a seguito di numerosi scambi di mail, vi ho chiesto la ricevuta dell’operazione, visto che non ho ricevuto nulla.
Pertanto, oggi Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
PS Inoltre ho fatto una ricerca on line ed ho trovato queste recensioni:
https://it.trustpilot.com/review/www.kulturemeuble.com
si tratta di sito truffa!
Oggi chiedo che vengano rimborsati di tutti gli utenti che si sono rivolti a voi e di prendere seri provvedimenti, quindi chiudere l’attività o vendere onestamente e con professionalità i vostri prodotti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento