indietro

Azienda di Truffatori

Risolto Pubblico

Kulture Meuble

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. V.

A: Kulture Meuble

11/11/2024

Spett. Kulture Meuble In data 2/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 139,30€. Il 24/10 mi avete informata che i prodotti non erano in magazzino e che vi eravate attivati per il rimborso, ad oggi a seguito di numerosi scambi di mail, vi ho chiesto la ricevuta dell’operazione, visto che non ho ricevuto nulla. Pertanto, oggi Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. PS Inoltre ho fatto una ricerca on line ed ho trovato queste recensioni: https://it.trustpilot.com/review/www.kulturemeuble.com si tratta di sito truffa! Oggi chiedo che vengano rimborsati di tutti gli utenti che si sono rivolti a voi e di prendere seri provvedimenti, quindi chiudere l’attività o vendere onestamente e con professionalità i vostri prodotti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Kulture Meuble

A: R. V.

12/11/2024

Hello, We no longer have the products of your order in stock. We have therefore proceeded with the refund, you will receive the funds within 5 days. I wish you a nice day, Best regards. Nathalie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).