indietro

Batteria fotovoltaico non funzionante

Chiuso Pubblico

Lucky S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: Lucky S.R.L.

09/05/2024

Spett. LUCKY S.R.L. A Novembre 2023 ho acquistato un impianto fotovoltaico completo di batteria Huawei modello LUNA2000. L'impianto è stato installato, e, certificato a Gennaio 2024. Ad inizio Aprile la batteria ha cominciato a manifestare problemi, disconnettendosi dall'impianto e cessando la ricarica. L' 8 Aprile mi è stato da Voi assicurato un pronto intervento per risolvere l'anomalia. Ad oggi, dopo più di un mese, molteplici solleciti e promesse, nessun intervento è stato effettuato ed il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la riparazione o sostituzione del prodotto senza spese a mio carico . In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti Saluti M.M.

Messaggi (5)

Richiesta di assistenza 20 maggio 2024

Lucky S.R.L.

A: M. M.

22/05/2024

Buongiorno,ad oggi non abbiamo mai ricevuto alcuna mail in merito a questo reclamo, purtroppo ireclami vengono gestiti solo a seguito di mail a questo indirizzo.Sarà nostra premura mandare un addetto per verificare se il guasto deriva da un problema d'installazione o se riguarda un difetto della batteria.Qualora fosse un problema della batteria sarebbe opportuno che il cliente finale aprisse un ticket con l'assistenza Huawei, scrivendo a eu_inverter_support@huawei.com o contattare telefonicamente 00.800.33.666.666 saranno loro poi a gestire la sua segnalazione.Resto a disposizioneCordiali salutiChiaraPrivo di virus.www.avg.com

M. M.

A: Lucky S.R.L.

23/05/2024
La risposta è privata

Lucky S.R.L.

A: M. M.

23/05/2024

Buonasera,verrà contattato oggi per fissare un appuntamento.Resto a disposizioneCordiali salutiChiaraPrivo di virus.www.avg.com

M. M.

A: Lucky S.R.L.

13/06/2024
La risposta è privata

Lucky S.R.L.

A: M. M.

13/06/2024

Buongiorno,noi non possiamo darle una data in cui la batterie verrà sostituitao riparata perché le sostituzioni vengono effettuate direttamentedalla HuaweiCordiali salutiLucky srl


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).