indietro

batteria morta dopo 3 mesi e assistenza inesistente

Chiuso Pubblico

rdn streetmarket

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: rdn streetmarket

30/03/2024

Spett. RDN streetmarket In data 9/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un bicicletta elettrica ibrida pagando contestualmente l’importo di 556,19€. A distanza di 3 mesidall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la batteria non ricarica Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 aprile 2024

rdn streetmarket

A: M. M.

04/04/2024

Buongiorno,in riferimento alla problematica da lei enunciata circa l'ordine 000141363 comprensivo del prodottoItalia Power - Off Grid, Bike LUMINESCENCE, Bicicletta Elettrica Ibrida, Unisex, Adulto, Nera, Nero, MCod.Art.:146066S-NG-1le proponiamo di far visionare il prodotto da uno dei nostri tecnici specializzati in modo da comprendere la natura del problema e risolverlo.In tal caso, le prenoteremo il passaggio del corriere a titolo gratuito in un giorno a lei più conveniente e faremo rientrare in sede l'articolo.Se la riparazione avrà esito positivo procederemo a rispedirle l'articolo altrimenti si concorderà per un buono sconto o rimborso totale.Da precisare che la garanzia è ancora attiva ma ad alcune condizioni.Nello specifico, terminerà in casi eccezionali ovvero quando il cliente abbia modificato tecnicamente il prodotto.Le ricordiamo che la garanzia non copre eventuali danni estetici.Attendiamo gentile riscontro.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 30/03/2024, 18:45A: support@rdnstreetmarket.itOggetto: batteria morta dopo 3 mesi e assistenza inesistente‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).