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batteria morta dopo 3 mesi e assistenza inesistente

Risolto Pubblico

italia power spa

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: italia power spa

25/03/2024

Spett. italia power spa In data 9/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una e-bike pagando contestualmente l’importo di556.16 euro. A distanza di 3 mesidall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la batteria non carica In data 16/3/2024 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. in data 25/03/2023 non ho ancora ricevuto una risposta alla richiesta dei pezzi sostitutivi. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 25 marzo 2024

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