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BENI ORDINATI, NON CONSEGNATI, NON RIMBORSATI

Chiuso Pubblico

Calzedonia Group - INTIMISSIMI

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Calzedonia Group - INTIMISSIMI

22/12/2023

Buongiorno. Riassumo il problema creatosi con un ordine on line e sbagliato da parte dell'azienda del Vostro gruppo INTIMISSIMI: 1) il 20/11/2023 ho effettuato l'ordine on line n. 2320417055, relativo agli articoli: CLD908224JL, CLD49H142JL, PLD908224JL. Il pagamento scelto è in 3 rate da €16,62 con scalapay riferimento EPULSJCV37PQ; 2) l'ordine arriva in negozio il 24/11/2023: nel pacco NON C'ERANO I MIEI 3 ARTICOLI, ma un reggiseno (vedasi foto allegata); 3)apro il ticket n. 18692312 spiegando il problema: la risposta arriva il 25/11/2023, spiegandomi cosa fare per il reso. Ovviamente ho dovuto fare tutto on line, indicando il reso di tre articoli INESISTENTI ; 4) consegno il pacco con il reggiseno alle poste il 7/12/2023 (in allegato la bolla di reso); 5) il 10/12/2023 mi arriva la mail da parte vostra con la quale registrate il reso e provvedete al rimborso; 6) il 19/12/2023 e il 22/12/2023 mi arriva la mail da scalapay con cui vengo avvisata dell'addebito il 23/12/2023 della seconda rata di 16,62. Finora NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO e MI COMUNICATE L'ADDEBITO DELLA SECONDA RATA DI BENI CHE NON HO RICEVUTO!!! Se non riceverò risposta entro 15 gg dalla presente sarò costretta mia malgrado a ricorrere a vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 15 gennaio 2024

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