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blocco account cliente senza una motivazione valida

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BACKMARKET - JUNG SAS

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. R.

A: BACKMARKET - JUNG SAS

23/02/2024

ho effettuato un acquisto sul sito BackMarket.it il giorno 17.12.2023, una volta consegnato ho notato che l’articolo ordinato aveva un difetto e ho subito contattato l’assistenza clienti direttamente dal sito e mi hanno proposto un reso con etichetta prepagata il 07.01.2024 come da loro termini e condizioni. io preparo il pacco e lo spedisco seguendo le istruzioni che mi hanno dato. Esattamente dopo 9 giorni mi arriva una mail da parte loro dove dicono che per motivi di sicurezza mi hanno dovuto bloccare l’account e dovevo contrarre una mail specifica per risolvere la situazione. scrivo subito alla mail ma non ricevo risposta, riprovo per i giorni seguenti ma zero risposte. allora contatto il servizio clienti compilando il form che si trova nel loro sito, la mi rispondono dopo 24h dicendo che purtroppo non é nelle loro competenze e di riprovare ad insistere alla mail iniziale. purtroppo dopo quasi due mesi non ho mai ricevuto risposta, ho provato anche a mettere una recensione su trustpilot per attirare l’attenzione ma in modo del tutto inutile. non so che cosa fare perché mi trovo con l’account bloccato, senza il mio ordine e senza nessun rimborso.


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