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Blocco del servizio di fatturazione elettronica e impossibilità di lasciare il servizio causa loro.

Chiuso Pubblico

InfoCert S.p.A.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: InfoCert S.p.A.

08/03/2025

Gentili, da ben oltre un mese ormai il servizio di rinnovo legalinvoice PRO, servizio di fatturazione gestito da InfoCert non si può rinnovare a causa di un disservizio dell'azienda. Oltre a non saper rispondere a nessuna domanda, il servizio clienti, rimanda ogni volta e chiede di attendere che il servizio sarà ripristinato a breve. Di fatto questo non avviene e nel mentre, siccome io non ho potuto rinnovare il servizio (ripeto per causa loro), mi hanno anche chiuso il servizio di fatturazione, quindi attualmente da più di un mese io non posso fatturare. Non posso nemmeno chiudere definitivamente questo servizio e rivolgermi a altri, perchè, sempre secondo l'inutile servizio clienti dell'azienda, essendoci problemi sul site e-commerce non posso nemmeno accedere ai ticket per scaricare il mio storico fatture. Quindi sono bloccata a causa loro e bloccata pure con loro. Trovo che questo sia disonesto e mi crea una serie di disagi indescrivibili perchè si capisce che non fatturando non ricevo nemmeno dei pagamenti. Non so che fare francamente. Grazie


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