indietro

Bolletta energia comune

Chiuso Pubblico

Energia Comune

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. I.

A: Energia Comune

15/03/2024

Buongiorno, abbiamo ricevuto una bolletta con mesi di fatturazione tra il novembre 2021 e luglio 2022 + dicembre 2023, il contratto è stato stipulato l'agosto 2022 in seguito ad acquisto casa, e a dicembre abbiamo fatto passaggio ad altro gestore (con bolletta già pagata per i mesi dicembre/gennaio). Fatte numerose chiamate al servizio clienti promettono di richiamare dopo verifiche ma non lo fanno mai. Inviate mail a cui non fanno risposta, ma continuano a inviare solleciti con minaccia di distacco.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).