indietro

Bolletta importo esagerato e sottoscrizione contratto con truffa

Risolto Pubblico

sinergy luce e gas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: sinergy luce e gas

05/10/2021

Buongiorno ho ricevuto oggi la prima bolletta della ditta Sinergy. Sono stata contattata da una signora telefonicamente la quale mi dice che la società AIM la quale mi forniva energia e gas fino a quel momento non avrebbe più coperto la zona in cui abito. Sinergy ne avrebbe preso il posto a tutti i clienti della zona , anzi la società Sinergy aveva anche un contratto con il comune stesso per dare delle tariffe agevolate. Mi è stato detto inoltre che se avessi pagato con il bollettino postale avrei avuto un ulteriore sconto in bolletta. Mi è arrivata la prima fattura periodo preso in considerazione dal 01/08/21 al 31/08/21 periodo in cui io e la mia famiglia non siamo stati presenti se non solo per pochi giorni del totale di euro 162,32 di energia e euro 52,44 di gas. Ho sottoscritto il contratto con un inganno e sto pagando più del doppio rispetto a prima


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).