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Bolletta mancante

Risolto Pubblico

Barbagli

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Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. T.

A: Barbagli

29/02/2024

Buongiorno. Ho richiesto la bolletta che non e' mai arrivata del 4to. periodo dell'anno scorso che però e' già stata pagata per l'addebito automatico. Cioè, non mi mandate la bolletta, e' già successo altre volte, però incassate l'importo. Io non ho diritto ad avere la bolletta? Non avete dato nessuna risposta. Grazie. Buona giornata.-

Messaggi (1)

Barbagli

A: M. T.

04/03/2024

Gentile Sig. Torres,in riscontro alla Sua mail del 29/02/24, informiamo che le bollette vengono inviate trimestralmente via mail all’indirizzo marceloftorres@hotmail.com con esito consegna positivo. Riportiamo comunque in allegato l’ultima bolletta emessa riferita al periodo Dal 23/10/2023 al 26/01/2024 di € 49,10.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali salutiElisa G. Servizio ClientiBarbagli 1923 srlVia Pratese 201 (ang. Via S.P. a Quaracchi) 50145 FirenzeT. +39 055 39094F. +39 055 242042servizio.clienti@barbagli.itwww.barbagli.itSi porta a conoscenza che l'indirizzo e-mail del mittente del presente messaggio è da considerarsi quale strumento di lavoro ed in quanto tale il contenuto dei messaggi in risposta potrà eventualmente essere conosciuto all'interno della nostra organizzazione aziendale. Si invita pertanto a non utilizzare questo indirizzo per comunicazioni private non potendo l'organizzazione garantirne la riservatezza dovuta in tale caso. La informiamo che i dati che la riguardano saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di (D.Lgs. 196/2003 e GDPR Regolamento UE 679/2016) - anche tramite collaboratori esterni - esclusivamente per nostre finalità amministrative e contabili, anche quando li comunichiamo a terzi. Informazioni dettagliate, anche in ordine al suo diritto di accesso e agli altri suoi diritti, sono riportate su www.barbagli.it - nella sessione La informiamo inoltre che questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione per finalità diverse da quelle aziendali. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e cancellare quanto ricevuto compresi i file allegati senza farne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione della normativa in materia di protezione dei dati personali, dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile della violazione alle relative conseguenze. Il ricevente dovrà, inoltre, accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 29 febbraio 2024 06:59A: Servizio Clienti - BARBAGLI 1923 S.r.l. servizio.clienti@barbagli.itOggetto: Bolletta mancante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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