Gentile Cliente,
in merito al suo reclamo, La informiamo, come già comunicatole in data 09/12/2025 – vedasi allegato - che il ritardo nell’emissione delle fatture successive al mese di settembre 2025 è dovuto a un problema tecnico originato da un errore dell’Acquirente Unico, che ha temporaneamente impedito la corretta trasmissione dei dati necessari alla fatturazione.
Stiamo lavorando per ripristinare la regolare emissione delle bollette nel più breve tempo possibile.
Desideriamo rassicurarLa che, qualora dovesse verificarsi un eventuale accumulo di più mensilità (evenienza ad oggi poco probabile), Lei avrà comunque diritto a una rateizzazione proporzionata al numero di mesi di ritardo, così da evitare qualsiasi difficoltà nel pagamento
Per evitare disguidi, consigliamo di aggiungere il nostro indirizzo email tra i contatti sicuri.
La invitiamo inoltre a registrarsi all’area clienti sul sito www.energeticgp.it per consultare e scaricare le sue fatture in modo semplice e immediato.
Per rispondere utilizzare la stessa mail dalla quale ha ricevuto questa comunicazione indicando sempre il codice cliente.
In caso di reclamo, La preghiamo di specificare chiaramente la motivazione, così da poterla assistere nel modo più efficace possibile.
Per ogni ulteriore necessità, restiamo a disposizione al numero
800.910.415 o all’indirizzo e-mail assistenza.clienti@energeticgp.it
Un saluto cordiale
Assistenza Clienti
Tel. 800 910 415
rb53
Per rispondere più rapidamente alle Vs. richieste Vi preghiamo di indicare sempre il Vs. numero cliente (completo di zeri) e recapito di cellulare