Buongiorno,ho effettuato un bonifico bancario dalla mia carta Much Better al mio conto corrente personale in data 2 Marzo 2023.Il bonifico risulta completato su Much Better, ma ad oggi (14 Marzo 2023) sul mio conto corrente non è mai stato ricevuto.Ho scritto alla mail di supporto support@muchbetter.com, e ho ricevuto la seguente risposta: Grazie per averci contattato. Al momento non siamo in condizioni di elaborare la tua richiesta di prelievo a causa del recente annuncio di interruzione del servizio nel tuo Paese. Ti assicuriamo che il saldo del tuo conto è al sicuro e che il prelievo verrà processato non appena avremo la conferma a procedere. Sebbene non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli ed stiamo cercando ulteriori chiarimenti in merito, stiamo lavorando con le rispettive entità per capire di più e fornire assistenza se necesario.Comprendiamo che ciò potrebbe causare inconvenienti ad alcuni dei nostri clienti e siamo davvero dispiaciuti di non essere stati in grado di fornire una soluzione con la rapidità che vorremmo, ma vi assicuriamo che informeremo i nostri clienti di eventuali notizie o aggiornamenti non appena li avremo.Grazie per la comprensione e il supporto. Regards,NadaMuchBetter Support Teamhttps://support.muchbetter.com/