indietro

Bonifico non accreditato

Chiuso Pubblico

MuchBetter

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: MuchBetter

14/03/2023

Buongiorno,ho effettuato un bonifico bancario dalla mia carta Much Better al mio conto corrente personale in data 2 Marzo 2023.Il bonifico risulta completato su Much Better, ma ad oggi (14 Marzo 2023) sul mio conto corrente non è mai stato ricevuto.Ho scritto alla mail di supporto support@muchbetter.com, e ho ricevuto la seguente risposta: Grazie per averci contattato. Al momento non siamo in condizioni di elaborare la tua richiesta di prelievo a causa del recente annuncio di interruzione del servizio nel tuo Paese. Ti assicuriamo che il saldo del tuo conto è al sicuro e che il prelievo verrà processato non appena avremo la conferma a procedere. Sebbene non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli ed stiamo cercando ulteriori chiarimenti in merito, stiamo lavorando con le rispettive entità per capire di più e fornire assistenza se necesario.Comprendiamo che ciò potrebbe causare inconvenienti ad alcuni dei nostri clienti e siamo davvero dispiaciuti di non essere stati in grado di fornire una soluzione con la rapidità che vorremmo, ma vi assicuriamo che informeremo i nostri clienti di eventuali notizie o aggiornamenti non appena li avremo.Grazie per la comprensione e il supporto. Regards,NadaMuchBetter Support Teamhttps://support.muchbetter.com/

Messaggi (2)

MuchBetter

A: M. D.

14/03/2023

Your request (1375927) has been received and is being reviewed by our support staff.Here are some great articles that may help you with your query:Le informazioni in uno o più di questi articoli hanno risposto alla domanda?----------------------------------------------C'è stato un addebito errato sulla mia cartas:muchbetter.zendesk.com/requests/automatic-answers/ticket/article/115007651747?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzU5MjcsImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE0ODI1MzQyMzg3ODU5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODEzODI2MDh9.VAeWgW-oujdfGPEK7F8UsMAKTbiwEqaX_urgEEaX_sISì, chiudi la richiestas:support.muchbetter.com/requests/automatic-answers/ticket/solve/article/115007651747?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzU5MjcsImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE0ODI1MzQyMzg3ODU5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODEzODI2MDh9.VAeWgW-oujdfGPEK7F8UsMAKTbiwEqaX_urgEEaX_sI----------------------------------------------Non ho ricevuto il prodotto/servizio che ho pagato con la mia cartas:muchbetter.zendesk.com/requests/automatic-answers/ticket/article/1500005896541?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzU5MjcsImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE0ODI1MzQyMzg3ODU5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODEzODI2MDh9.VAeWgW-oujdfGPEK7F8UsMAKTbiwEqaX_urgEEaX_sISì, chiudi la richiestas:support.muchbetter.com/requests/automatic-answers/ticket/solve/article/1500005896541?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzU5MjcsImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE0ODI1MzQyMzg3ODU5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODEzODI2MDh9.VAeWgW-oujdfGPEK7F8UsMAKTbiwEqaX_urgEEaX_sI----------------------------------------------La transazione è stata rifiutata ma è stato prelevato denaro dal mio conto.s:muchbetter.zendesk.com/requests/automatic-answers/ticket/article/115008125647?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzU5MjcsImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE0ODI1MzQyMzg3ODU5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODEzODI2MDh9.VAeWgW-oujdfGPEK7F8UsMAKTbiwEqaX_urgEEaX_sISì, chiudi la richiestas:support.muchbetter.com/requests/automatic-answers/ticket/solve/article/115008125647?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzU5MjcsImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE0ODI1MzQyMzg3ODU5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODEzODI2MDh9.VAeWgW-oujdfGPEK7F8UsMAKTbiwEqaX_urgEEaX_sI----------------------------------------------To add additional comments, reply to this email.This email is a service from MuchBetter.

MuchBetter

A: M. D.

14/03/2023

Your request (1375927) has been received and is being reviewed by our support staff. We're currently experiencing a very high volume of incoming customer tickets and are working our way through each and every inquiry as soon as we can.If you prefer, you can also review our FAQs at support.muchbetter.comTo add additional comments, reply to this email. Thank you in advance, for your patience. --------------------------------Questa email è un servizio di MuchBetter.[ELEZ60-V8YRO]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).