indietro

Borsa Replay calamite di chiusura difettose

Chiuso Pubblico

Replay (Fascion Box)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. T.

A: Replay (Fascion Box)

08/11/2024

Spett. Replay (Fascion Box S.P.A.) In data 24/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una borsa con marchio Replay pagando contestualmente l’importo di €59,50. A distanza di 6 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la chiusura magnetica (calamite) non tiene chiusa la borsa Il giorno 19/10/2024 e poi il giorno 02/11/2024 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto o con altro prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché viene detto che le calamite tengono, con la borsa vuota e non si vuole sentire altre motivazioni. Contesto quanto sopra in quanto quando la borsa e piena le calamite NON tengono e non è possibile utilizzare una borsa che è sempre aperta, la mia richiesta è stata comunque rigettata. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).