box doccia modello giada
kiamami valentina
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A. G.
A: kiamami valentina
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un box doccia pagando contestualmente l’importo di [€]. 282,80 piu 30 euro di spedizione il box doccia mi e' arrivato con i montanti danneggiati e non utilizzabili tanto che al dila' dell estetica erano non assemblabili Dopo aver contattato la asssistenza clienti mi veniva offerta la possibilita di avere o un rimborso parziale con la raddrizzatura dei pezzi danneggiati o la sostituzione del prodotto con un altro, MA rispedendo alla ditta il prodotto danneggiato, cosa per me impossibile visto l ingombro e il peso oltre al disagio per le condizioni in cui e arrivato il box doccia e il dover rimandare l installazione ,devo anche trovare il modo di rispedire il collo con grave dispendio di tempo e ulteriori spese Chiedo quindi mi sia rispedito un nuovo box doccia SENZA dover a mia volta rispedire il reso o che l azienda invii qualcuno a ritiralo al mio domicilio (al piano) Grazie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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La richiesta (1033365) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Katiuscia (Kiamami Valentina) 9 ago 2024, 14:21 CEST Buongiorno,La ringraziamo pewr averci contattati.Come già indicato via mail, possiamo procedere con un nuovo invio del box e vederne lo stato alla ricezione in modo da valutare se effettuare il reso di quello ricevuto.In caso di articolo sostitutivo ricevuto in buone condizioni, procederemo al ritiro di quello danneggiato, a spese nostre, con prenotazione del servizio con nostro vettore.Restiamo a disposizione.Porgo cordiali saluti,KatiusciaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Reclami 9 ago 2024, 14:00 CEST [VXD7R1-VKW74]
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La richiesta (1033365) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Lodovica Gianotti 9 ago 2024, 15:11 CEST Per me va bene consideri di applicare il criterio di massima urgenza perché oltre al disagio subito non posso utilizzare la doccia.Attendo vostre informazioni su quando arriverà la spedizione che mi auguro sia nel più breve tempo possibile. Cordiali salutiLodovica GianottiInviato da iPhoneIl giorno 9 ago 2024, alle ore 14:21, Katiuscia (Kiamami Valentina - Assistenza) assistenza@kvstore.it ha scritto:Katiuscia (Kiamami Valentina) 9 ago 2024, 14:21 CEST Buongiorno,La ringraziamo pewr averci contattati.Come già indicato via mail, possiamo procedere con un nuovo invio del box e vederne lo stato alla ricezione in modo da valutare se effettuare il reso di quello ricevuto.In caso di articolo sostitutivo ricevuto in buone condizioni, procederemo al ritiro di quello danneggiato, a spese nostre, con prenotazione del servizio con nostro vettore.Restiamo a disposizione.Porgo cordiali saluti,KatiusciaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Reclami 9 ago 2024, 14:00 CEST [VXD7R1-VKW74]
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La richiesta (1033365) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Katiuscia (Kiamami Valentina) 9 ago 2024, 15:31 CEST Buongiorno,La ringraziamo per il riscontro.Ho appena effettuato un nuovo ordine di invio dell'articolo.Le chiediamo cortesemente di accettare con riserva di controllo 'Specifica' (menzionando, a fianco alla sua firma, il tipo di danno riportato sull'imballo), nel caso notasse danneggiamenti, crepe o anche un piccolo foro.Le chiediamo di tenerci informati sullo stato dell'articolo che riceverà per valutare un eventuale ritiro di quello danneggiato.Ci scusiamo per il disagio e le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,KatiusciaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Lodovica Gianotti 9 ago 2024, 15:11 CEST Per me va bene consideri di applicare il criterio di massima urgenza perché oltre al disagio subito non posso utilizzare la doccia.Attendo vostre informazioni su quando arriverà la spedizione che mi auguro sia nel più breve tempo possibile. Cordiali salutiLodovica GianottiInviato da iPhoneIl giorno 9 ago 2024, alle ore 14:21, Katiuscia (Kiamami Valentina - Assistenza) assistenza@kvstore.it ha scritto:Katiuscia (Kiamami Valentina) 9 ago 2024, 14:21 CEST Buongiorno,La ringraziamo pewr averci contattati.Come già indicato via mail, possiamo procedere con un nuovo invio del box e vederne lo stato alla ricezione in modo da valutare se effettuare il reso di quello ricevuto.In caso di articolo sostitutivo ricevuto in buone condizioni, procederemo al ritiro di quello danneggiato, a spese nostre, con prenotazione del servizio con nostro vettore.Restiamo a disposizione.Porgo cordiali saluti,KatiusciaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Reclami 9 ago 2024, 14:00 CEST [VXD7R1-VKW74]
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buonasera dopo una giornata passata forzatamente in casa per attendere la consegna nessuno si e ' ancora presentato .la ditta BRT non e da giorni raggiungibile telefonicamente a fronte di molte chiamate in tutti gli orari.E' evidente il totale disinteresse del vostro corriere che al contrario di tutti gli altri non contatta e non e, contattabile per risolvere i problemi di consegna .Attendevo con la massima urgenza come da me indicato il vostro prodotto arrivato inutilizzabile dal 09/08/2024 ed ad oggi sono ancora in attesa di riceverlo Ritengo quindi mi sia dovuto un rimborso per il tempo perso e per il clamoroso ritardo nella consegna
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La richiesta (1035987) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Erika (Kiamami Valentina) 22 ago 2024, 10:47 CEST Buongiorno,Ci scusiamo per il disservizio causato dal vettore BRT. La consegna è stata tentata più volte e il corriere dichiara di non aver mai trovato il destinatario.Abbiamo sollecitato la nostra filiale affinché la consegna avvenga all'indirizzo Lodovica Gianotti Via Napione 23 Torino, 10124 e chiesto nuovamente il contatto telefonico al numero 3474456563.Rimaniamo a disposizione,Cordialo salutiAnnaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Reclami 21 ago 2024, 17:00 CEST [4E39PW-76G3W]
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buonasera,anche oggi non si e', presentato nessuno,e nessuno ci ha contattato,mi sembra evidente il totale disinteresse del corriere oltre alla davvero scarsa professionalita' dello stesso che certamente mette la vostra azienda in una pessima luce causandoci ulteriori disagi e perdite di tempo.Attendo vostre notizie per provvedere ad un risarcimento e delle spiegazioni Grazie
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La richiesta (1036383) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Erika (Kiamami Valentina) 23 ago 2024, 13:24 CEST Buongiorno,La informo che la giacenza della spedizione è stata sbloccata ieri, dunque l'esecuzione di rimessa in consegna del pacco è attualmente in corso.Se non desidera più attendere, la prego di informarci in quanto provvederemo a far rientrare la merce presso il nostro magazzino e provvederemo al rimborso.Grazie mille,Rimaniamo a sua disposizioneAnnaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Reclami 22 ago 2024, 18:45 CEST [4EDM3X-VR59L]
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La richiesta (1036383) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Lodovica Gianotti 23 ago 2024, 15:08 CEST Buongiorno,Come da contatto telefonici intercorsi attenderò ancora la prossima settimana. Ho necessità di montare il box doccia al più presto. Vi chiedo di sollecitare lo spedizioniere a chiamare prima della consegna. GrazieInviato da iPhoneIl giorno 23 ago 2024, alle ore 13:24, Erika (Kiamami Valentina - Assistenza) assistenza@kvstore.it ha scritto:Erika (Kiamami Valentina) 23 ago 2024, 13:24 CEST Buongiorno,La informo che la giacenza della spedizione è stata sbloccata ieri, dunque l'esecuzione di rimessa in consegna del pacco è attualmente in corso.Se non desidera più attendere, la prego di informarci in quanto provvederemo a far rientrare la merce presso il nostro magazzino e provvederemo al rimborso.Grazie mille,Rimaniamo a sua disposizioneAnnaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Reclami 22 ago 2024, 18:45 CEST [4EDM3X-VR59L]
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La richiesta (1036383) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Erika (Kiamami Valentina) 23 ago 2024, 17:09 CEST Buongiorno,Certamente. Sollecitiamo ogni giorno la nostra filiale di trasporto per una consegna più celere.Auguro buona serataAnnaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Lodovica Gianotti 23 ago 2024, 15:08 CEST Buongiorno,Come da contatto telefonici intercorsi attenderò ancora la prossima settimana. Ho necessità di montare il box doccia al più presto. Vi chiedo di sollecitare lo spedizioniere a chiamare prima della consegna. GrazieInviato da iPhoneIl giorno 23 ago 2024, alle ore 13:24, Erika (Kiamami Valentina - Assistenza) assistenza@kvstore.it ha scritto:Erika (Kiamami Valentina) 23 ago 2024, 13:24 CEST Buongiorno,La informo che la giacenza della spedizione è stata sbloccata ieri, dunque l'esecuzione di rimessa in consegna del pacco è attualmente in corso.Se non desidera più attendere, la prego di informarci in quanto provvederemo a far rientrare la merce presso il nostro magazzino e provvederemo al rimborso.Grazie mille,Rimaniamo a sua disposizioneAnnaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Reclami 22 ago 2024, 18:45 CEST [4EDM3X-VR59L]
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La richiesta (1036383) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Lodovica Gianotti 26 ago 2024, 14:25 CEST Buongiorno, ho ricevuto finalmente il pacco è accettato il medesimo con riserva di controllo per imballo danneggiato come segnalo fin da ora allegando fotografie. Purtroppo non al momento non ho il tempo di disimballato provvederò nei prossimi giorni a comunicarvi lo stato del contenuto.Inviato da iPhoneIl giorno 23 ago 2024, alle ore 17:09, Erika (Kiamami Valentina - Assistenza) assistenza@kvstore.it ha scritto:Erika (Kiamami Valentina) 23 ago 2024, 17:09 CEST Buongiorno,Certamente. Sollecitiamo ogni giorno la nostra filiale di trasporto per una consegna più celere.Auguro buona serataAnnaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Lodovica Gianotti 23 ago 2024, 15:08 CEST Buongiorno,Come da contatto telefonici intercorsi attenderò ancora la prossima settimana. Ho necessità di montare il box doccia al più presto. Vi chiedo di sollecitare lo spedizioniere a chiamare prima della consegna. GrazieInviato da iPhoneIl giorno 23 ago 2024, alle ore 13:24, Erika (Kiamami Valentina - Assistenza) assistenza@kvstore.it ha scritto:Erika (Kiamami Valentina) 23 ago 2024, 13:24 CEST Buongiorno,La informo che la giacenza della spedizione è stata sbloccata ieri, dunque l'esecuzione di rimessa in consegna del pacco è attualmente in corso.Se non desidera più attendere, la prego di informarci in quanto provvederemo a far rientrare la merce presso il nostro magazzino e provvederemo al rimborso.Grazie mille,Rimaniamo a sua disposizioneAnnaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Reclami 22 ago 2024, 18:45 CEST [4EDM3X-VR59L]
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La richiesta (1036383) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Erika (Kiamami Valentina) 26 ago 2024, 15:25 CEST Gentile cliente,La ringrazio per la sua email.Le ricordo che dalla ricezione della merce ha a disposizione tempo 7 gg per segnalare un problema.Rimaniamo a sua disposizione,Cordiali salutiErikaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Lodovica Gianotti 26 ago 2024, 14:25 CEST Buongiorno, ho ricevuto finalmente il pacco è accettato il medesimo con riserva di controllo per imballo danneggiato come segnalo fin da ora allegando fotografie. Purtroppo non al momento non ho il tempo di disimballato provvederò nei prossimi giorni a comunicarvi lo stato del contenuto.Inviato da iPhoneIl giorno 23 ago 2024, alle ore 17:09, Erika (Kiamami Valentina - Assistenza) assistenza@kvstore.it ha scritto:Erika (Kiamami Valentina) 23 ago 2024, 17:09 CEST Buongiorno,Certamente. Sollecitiamo ogni giorno la nostra filiale di trasporto per una consegna più celere.Auguro buona serataAnnaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Lodovica Gianotti 23 ago 2024, 15:08 CEST Buongiorno,Come da contatto telefonici intercorsi attenderò ancora la prossima settimana. Ho necessità di montare il box doccia al più presto. Vi chiedo di sollecitare lo spedizioniere a chiamare prima della consegna. GrazieInviato da iPhoneIl giorno 23 ago 2024, alle ore 13:24, Erika (Kiamami Valentina - Assistenza) assistenza@kvstore.it ha scritto:Erika (Kiamami Valentina) 23 ago 2024, 13:24 CEST Buongiorno,La informo che la giacenza della spedizione è stata sbloccata ieri, dunque l'esecuzione di rimessa in consegna del pacco è attualmente in corso.Se non desidera più attendere, la prego di informarci in quanto provvederemo a far rientrare la merce presso il nostro magazzino e provvederemo al rimborso.Grazie mille,Rimaniamo a sua disposizioneAnnaAssistenza Team Kiamami ValentinaTel. 0461 1560056 (dal lunedì al venerdì h 9.00 - h 17.30)Reclami 22 ago 2024, 18:45 CEST [4EDM3X-VR59L]
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