Spett. Budgetair
In data 23 dicembre ho sottoscritto il contratto per voli multicity per 4 persone da Milano a Atkau con ritorno da Taskent a Milano.
concordando un corrispettivo pari a € 2380.
Da dicembre a metà maggio ci è stato proposto un cambio di orario voli che abbiamo accettato, nell'ultimo caso però non arrivava il numero dei biglietti effettivi. Dopo alcuni tentennamenti ci avete comunicato che la compagnia ha annullato i voli.
La situazione ci sembra alquanto strana, abbiamo infatti riprenotato gli stessi voli direttamente dalla compagnia.
Per annullamento del servizio come portale e per il disagio che ci avete procurato siamo a chiedere di ricevere il rimborso totale del viaggio. Desideriamo inoltre che disguidi di questo tipo non capitino ad altri dopo di noi.
Se durante il momento di accompagnamento alla scelta del cambio voli eravate molto attenti alla nostra situazione, al momento dell'annullamento non abbiamo più ricevuto alcuna risposta. Leggiamo nella vostra pagina che se la compagnia ha annullato il volo il costo a testa sia pari a 100 euro. Vi informiamo che non abbiamo alcuna intezione di pagare questo servizio che non riscontra avere alcuna intenzionalità da parte della compagnia.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.