indietro

Burocrazia bancaria

Chiuso Pubblico

Banca Aidexa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Banca Aidexa

14/08/2023

Il 27/07 ho fatto richiesta a Banca Aidexa di attivazione di un vincolo.Ad oggi 14/08 non vi è modo di chiudere la richiesta.Mail, telefonate, reclami, ...a nulla sono serviti. Non vi è traccia di questa pratica.Il servizio clienti non è stato mai in grado di dirmi lo stato della pratica e ha chiesto a me il numero da cui una volta ho ricevuto una telefonata per risalire a chi ha preso in carico le verifiche.A questo si aggiunge che, per un malfunzionamento dei loro sistemi, ho dovuto firmare tre (3) volte il contratto di vincolo.Possibile che una banca moderna lavori così?C'è da rimpiangere la burocrazia amministrativa del settore pubblico!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).