indietro

Caffè freddo e richiesta recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: NIMS

25/07/2024

Buongiorno, mi chiamo Susanna Picchianti, ho stipulato un contratto (D335164) di somministrazione del caffé. Dopo l’installazione della macchina ho più volte segnalato che il caffè usciva dalla macchina ad una temperatura troppo bassa. La macchina è anche stata ritirata una volta ma il problema persiste. Premetto che la macchina non é stata sostituita, mi hanno rimandato la solita. Purtroppo il caffè freddo non é di mio gradimento e pertanto, visto che non c’é stata da parte vostra una azione per tentare di risolvere il problema, chiedo il recesso anticipato del contratto conscia del fatto che il diritto di recesso di 30gg é ormai scaduto. Sono disposta a trattare la chiusura del contratto in essere anche pagando una penale. Non é pensabile che io debba pagare un servizio che non rispecchia quanto assaggiato in sede di stipula del contratto. Infatti il caffè gustato durante la Fiera di Scandicci 2023 era a temperatura giusta. Inoltre in questo momento sto pagando un servizio che non sto sfruttando visto che il caffè al momento ho chiesto di non riceverlo più e NIMS non lo sta inviando ma sta incassando regolarmente la rata.

Messaggi (1)

NIMS

A: S. P.

29/07/2024

Buongiorno,vi ringraziamo per la segnalazione, il cliente sarà contattato dal nostro servizio clienti.Cordiali salutiSocietà del GruppoLuigi Lavazza S.p.A.Ufficio gestione recupero creditiPhone 049/8285100Fax: 049/8072370gestione.crediti@nims.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 25 luglio 2024 14:30A: Gestione Crediti gestione.crediti@nims.itOggetto: Caffè freddo e richiesta recesso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Il presente messaggio e gli eventuali allegati sono indirizzati esclusivamente ai destinatari indicati e possono contenere informazioni riservate, private, o privilegiate. L'uso e la divulgazione delle informazioni contenute in questo messaggio da parte di persone diverse dal destinatario è contrario alla Legge. Se ricevete questo messaggio per errore vi preghiamo di distruggerlo e di avvertire immediatamente il mittente.

Richiesta di assistenza 28 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).