indietro

Cancellazione prenotazione soggiorno

Chiuso Pubblico

village hotel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. P.

A: village hotel

01/07/2025

Spett. Village Hotel In data 18/01/2025 ho prenotato e pagato 2 camere per 4 persone in hotel mezza pensione concordando un corrispettivo pari a 618 €. Prendo atto con stupore della vostra comunicazione sopraggiunta in data 30/06/2025 dell'impossibilità di rispettare quanto concordato. Dopo 6 mesi dalla prenotazione e a una sola settimana dalla partenza, mi comunicate che non vi è disponibilità per la sistemazione concordata, proponendo solo date alternative o buono da usare il prossimo anno. Tali soluzioni sono inaccettabili. In mancanza di una proposta per garantire il soggiorno, pur se in altra struttura, andrò a chiedere il rimborso della somma già versata, la differenza di prezzo per l'eventuale sistemazione alternativa da me trovata e un congruo risarcimento per il danno subito, inclusi disagi e costi extra. Pertanto chiedo: 1: Trovare con urgenza una sistemazione alternativa, anche al di fuori delle vostre strutture convenzionate, oppure 2: Confermare la disponibilità a rimborsare l'importo già versato, la differenza dei costi per una sistemazione alternativa che sto valutando in autonomia, oltre al danno emergente e morale. In mancanza di un riscontro non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 01 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).