indietro

Carta di circolazione Auto Fiat Panda

Risolto Pubblico

AutoVerbano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: AutoVerbano

09/03/2024

Salve, andando a pagare il bollo, all'ACI, della Panda di mia moglie acquistata lo scorso aprile presso il vostro autosalone, ho avuto una sorpresa: mi hanno detto che si tratta di un "CERTIFICATO di circolazione", documento valido per i CICLOMOTORI e non per autovetture. Infatti nella parte inferiore, i dati risultano fuori quadro (file allegato). Vi invito pertanto a provvedere, entro 15 gg. da oggi, a renderci disponibile il documento CORRETTO. Distinti saluti. Gianfranco Artale

Messaggi (7)

AutoVerbano

A: G. A.

09/03/2024

Buonasera , abbiamo provato più volte a contattarla ,dalla libretto in allegato non vediamo errori ne noi e ne la nostra agenzia la invitiamo a contattare il 3314599686 per chiarimenti /o passare con il DU “libretto di circolazione “dirittamente presso i nostri uffici in via topino 19 . Saluti .Il giorno 9 mar 2024, alle ore 15:14, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. A.

A: AutoVerbano

10/03/2024

Salve, è ben strano, se volevate contattarmi, che non abbiate dato alcuna risposta né alla mia mail del 9 febbraio, né alla PEC del 14 febbraio (consegnata ore 13:35). Poi, il biglietto giallo applicato sul documento è stato scritto dall’impiegato della delegazione ACI di via G. Boni 9. E’ quindi evidente che qualcosa non va. E del resto, non ci vuole molto a constatare che il documento, anziché “CARTA DI CIRCOLAZIONE” è intestato “CERTIFICATO DI CIRCOLAZIONE”, valido solo per ciclomotori (FILE ALLEGATO). Se la vostra agenzia non vede errori, credo che il problema sia proprio l'agenzia. Vi invito pertanto a provvedere a risolvere il problema, determinato esclusivamente da vostro errore. Distinti saluti. G. Artale

AutoVerbano

A: G. A.

10/03/2024

Questo biglietto, da lei allegato, scritto sul libretto di circolazione l’ha scritto l’operatore dell’agenzia Aci dove voi vi siete recati per fare il bollo. Sinceramente dal libretto non riesciusciamo ad evincere errori da voi riscontrati, la invitiamo al più presto a farci pervenire il suddetto libretto di circolazione per portarlo in visione all’agenzia ACI di nostra competenza dove emesso il passaggio di proprietà.Le faccio presente che abbiamo cercato di contattarla telefonicamente più volte ma senza risposta.Siamo a disposizione saluti.AVIl giorno 10 mar 2024, alle ore 12:32, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. A.

A: AutoVerbano

10/03/2024

Ecco il documento senza bigliettino sovrapposto. Per l'ennesima volta: il documento, anziché “CARTA DI CIRCOLAZIONE”, (come dovrebbe essere) è erroneamente intestato “CERTIFICATO DI CIRCOLAZIONE”, documento valido SOLO per i ciclomotori. Speriamo che la vostra agenzia ora la smetta di fingere di non capire... Grazie. G. A.

AutoVerbano

A: G. A.

11/03/2024

Buongiorno, gentilmente mi può mandare il retro del libretto che serve per la ristampa grazieAV Motors srlVia Topino 19/19aTel 06 855360706 8414466Fax 06 8551385Mob: 331 4599686info@avmotors.itwww.avmotors.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 10 marzo 2024 14:56A: info@avmotors.itOggetto: Nuovo messaggio da GIANFRANCO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. A.

A: AutoVerbano

11/03/2024

Certamente, ecco qua. G. A.

AutoVerbano

A: G. A.

11/03/2024

Buongiorno, in allegato il DU Corretto , appena lo abbiamo in originale avvisiamo per venirlo a ritirare , VI CHE E’ STATO UN ERRORE DI STAMPA DELLA MOTORIZZAZIONE. SALUTI.FACCIO PRESENTE AV Motors srlVia Topino 19/19aTel 06 855360706 8414466Fax 06 8551385Mob: 331 4599686info@avmotors.itwww.avmotors.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 11 marzo 2024 12:48A: info@avmotors.itOggetto: Nuovo messaggio da GIANFRANCO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).