indietro

Carta di debito clonata e disconoscimento dei pagamenti

Chiuso Pubblico

Intesa San Paolo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

E. R.

A: Intesa San Paolo

14/06/2024

Buongiorno, ieri mi sono recata alla Vostra filiale di Jesolo per disconoscere i pagamenti usciti dal mio conto (giorno 13/06/2024 ore 11.46 euro 2490,00 e ore 12.11 euro 174,46). Effettuati con carta di debito clonata. Ho prontamente avvisato i rispettivi fornitori (euro 2490 Jaquemus.com e 174,46 euro VPSBG). In caso di rimborso chiedo di essere avvisata prontamente. La denuncia ai Carabinieri è già stata fatta, e provvedo a consegnarla al Vostro ufficio in mattinata (sede Jesolo lido). Attendo riscontro, dato che il conto è stato da Voi bloccato. Elisabetta Risoli

Messaggi (1)

E. R.

A: Intesa San Paolo

14/06/2024

stamattina mi sono recata alla Vostra Filiale. e mi hanno precisato che la carta non è stata clonata, ma non hanno saputo dirmi se i pagamenti sono stati fatti con bancomat o bonifico. Se fossero stati eseguiti con bonifico, gradirei sapere il motivo per cui non sono stati revocati contestualmente alla chiamata al nr. 800303303, (fatta a distanza di mezz'ora dalla frode) Il conto è bloccato . Mi è stato detto di aspettare la contabilizzazione dei 2 pagamenti e poi procedere con reclamo e allegare la denuncia. Questa precisazione era dovuta. Ringrazio e porgo cordiali saluti. Elisabetta Risoli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).