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Carte conad card

Chiuso Pubblico

Conad card

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Conad card

14/05/2025

Buongiorno sono Campoli Mirco, vorrei aprire una segnalazione nei confronti del (conad gestione carte) il motivo della segnalazione è il seguente: Da più di due anni feci richiesta al conad della mia provincia di Frosinone, una carta " Conad card" questa carta funziona tipo una carta di credito, che potevi usarla solo per pagare una volta effettuata la spesa! Orbene la richiesta carta mi è stata accettata poi una volta arrivata lo girato a mia moglie, per andarci a fare la spesa. Era diciamo una comodità perché se ti trovi in difficoltà e devi fare spesa la usavi, insomma abbiamo cominciato ad usare questa carta, l'importo che spendevi ti veniva addebitato sul conto corrente indicato. " Faccio presente che la carta aveva un fido minimo di 200 euro" finito quello non potevi più utilizzarla. Abbiamo usato la carta per tre volte, e tre volte il mese successivo si riprendevano importi dovuti. Un giorno la carta non ha cominciato a funzionare più, dopo diversi mesi che non la usavo mi arriva un messaggio dicendo che dovevo pagare alcuni importi che non sono riusciti a prendersi sulla carta. La cosa mi ha suscitato un po' di dubbi, chiamai il conad card, e mi dissero " che la carta era stata bloccata perché mancavano tre importi uno da 120 uno da 315 uno da 70". Con l'operatore abbiamo avuto una discussione molto accesa, come era possibile che c'erano questi importi insoluti se la carta era attaccata al conto corrente? E avevano già preso 15 giorni prima l'importo preso che era diciamo 120 euro. Vado in banca, e mi trovo degli addebiti in più da parte di conad card. Importi di 400 euro, ho immediatamente fatto stornare il pagamento a favore di conad card, e ho fatto revocare il mandato del pagamento da parte della mia banca. Il giorno seguente la suddetta conad card mi ha segnalato e la mia banca mi ha bloccato la carta bancomat. Ora la conclusione: Sono 2 anni che ho la segnalazione da parte di questi signori con bancomat bloccato fino a luglio 2025, sono andato a richiedere un fido non me lo hanno concesso per colpa di questa segnalazione. Tempo fa chiamo questi signori, per cercare di risolvere il problema ma si è accesa un altra discussione per telefono ed un operatore di nome " Paolo" è arrivato a dirmi o ci dai.gli importi dovuti o ti facciamo bloccare tutto. Si è spacciato anche per intermediario della loro banca " Banca popolare della Romagna". Mi sono rifiutato di pagare perché gli importi dovuti alla suddetta conad card sono inesatti, anzi ingannevololi, l' importo di 120 euro se le sono prese nel mese prima. Se la carta aveva una disponibilità di 200 euro finito si bloccava, questi importi come sono usciti fuori? Io ho ricevuto un danno da questi signori, quindi la mia richiesta è o si prova a trovare un accordo, tolgono questa segnalazione e chiudiamo così, oppure andrò per vie legali e farò valere i miei diritti. In attesa di riscontro porgo cordiali saluti. Mirco campoli. Nb allego email ricevuti con importi ingannevoli che loro volevano. Tanto si doveva.

Messaggi (6)

Conad card

A: M. C.

14/05/2025

Gentile Cliente, grazie per averci contattato. abbiamo fatto verificare all’ufficio amministrazione della BPER banca che gestisce i pagamenti e, dai controlli effettuati, ci comunicano che risultano 3 importi (mensilità) ad oggi non saldati, qui di seguito i dettagli con i periodi e gli importi: CAMPOLI MIRCO 20230810 5962585 108,26€ CMPMRC85E20A123J CAMPOLI MIRCO 20231010 5962585 321,53€ CMPMRC85E20A123J CAMPOLI MIRCO 20231031 5962585 120,82€ CMPMRC85E20A123J Il blocco della Conad Card Insieme Più è dovuto a questi insoluti, se il cliente intende sanare la posizione può contattare il numero verde 800846082 per ulteriori specifiche. Saluti GESTIONE CARTE CONAD Sede legale: Via Navicella, 22 – 47122 FORLI’ Sede operativa: Via L.Galvani, 15 – 47122 FORLI’ N.Verde Clienti 800 846082 Tel. 0543 099699 – Fax 0543 810060 Considera l'ambiente prima di stampare questo messaggio N.B. - Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o alla/all' società/ente sopra indicati. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. 196/03. Se questa comunicazione Vi è pervenuta per errore Vi preghiamo di rispondere a questa mail e successivamente cancellarla dal Vostro sistema. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 14 maggio 2025 10:30 A: conad.card ConadCard@carteconad.it Oggetto: Carte conad card Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 14 maggio 2025

M. C.

A: Conad card

21/05/2025
La risposta è privata

Conad card

A: M. C.

03/06/2025

Egregio Sig. Campoli, al fine di poter prendere in carico il reclamo in cronologia, Le chiediamo cortesemente i Suoi dati identificativi, un documento di identità, nonchè il numero della carta oggetto di lamentela. RingraziandoLa per la cortese collaborazione, porgiamo distinti saluti. Ufficio Reclami Bancari Via San Carlo, 8/20 - 41121 Modena bper.it

M. C.

A: Conad card

03/06/2025
La risposta è privata

Conad card

A: M. C.

04/06/2025

Egregio Sig. Campoli, facendo seguito alla Sua missiva in cronologia, La informiamo che Lei non risulta intestatario di alcun rapporto o carta di credito presso lo scrivente Istituto. La invitiamo, pertanto, a rivolgersi al Suo Istituto di Credito. Con i nostri migliori saluti. Ufficio Reclami Bancari Via San Carlo, 8/20 - 41121 Modena bper.it Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:martedì 3 giugno 2025 17:30 A:Reclami BPER reclami@bper.it Oggetto:Nuovo messaggio da MIRCO C Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante ********* Avvertenze Legali - Internet Email Confidentiality Footer ********* Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato sono riservate e confidenziali e ne e' vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio e' destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. The information contained in this e-mail and any attachments are confidential and may also be privileged. If you are not named recipient, please notify the sender immediately and do not disclose the contents to another person, use it for any purpose, or store or copy the information in any medium.

M. C.

A: Conad card

04/06/2025
La risposta è privata

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