indietro

Carte conad

Chiuso Pubblico

Conad card

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Conad card

14/05/2025

Buona sera, Sono di nuovo campoli mirco, in base alla risposta ricevuta da conad card inederente al mio reclamo seguo con risposta: I tre insoluti, a cui si riferisce conad card e la bpme, non esistono, sono falsi, la carta aveva un fido di 200 euro non poteva ndare oltre. E stato pagato di 132 euro che loro dicono di 127, il pagamento di 132 compreso di interessi era quello dovuto. Poi non sono entrati più altri pagamenti nella mia banca.. perché la carta mi è stata bloccata, e segnalata. Per colpa di questi signori che continuano a negarsi la mia banca mi ha negato un fido.. poi segnalerò anche la mia banca allego pagamento. Conad card, sono dei ciarlatani ( sanno dire solo mensogne e li porterò in causa) gli avevo solo chiesto di interferire presso la mia banca e togliermi la segnalazione o mandarmi benestare. Attendo risposta degli avvocati altroconsumo. Tanto si doveva. La prova delle loro menzogne e del danno che mi hanno causato. Ecco il pagamento.

Messaggi (2)

M. C.

A: Conad card

17/05/2025

Buongiorno, in base all vostro riscontro allego prova del pagamento di 132 euro che era quello di 127.. poi la carta conad è stata bloccata perché secondo voi e la vostra banca c'erano altri insoluti in corso, che io disconosco l'unico pagamento era quello di 132 euro in verità 127, ma sono stati addebitati interessi di mora... Ora, nella speranza di chiudere qua questa tarantella, nella speranza che mi togliete segnalazione in banca oppure mi mandate benestare e invio alla banca.. altrimenti andrò fino in fondo. Per i danni subiti che mi avete causato con banca. Allego ricevuta di pagamento. Ed attendo risposta. Tanto si doveva cordiali saluti

M. C.

A: Conad card

20/05/2025

Buongiorno, sono sempre in attesa della decisione del conad card, sull pagamento rimostrato. Faccio presente che la segnalazione e partita a propio a luglio. Segnalazione interbancario cai, quindi cosa voliamo fare? Chiudiamo così e mando benestare oppure mi devo rivolgere agli avvocati del mio sindacato? Ricordo che sono sindacalista unac e dietro abbiamo avvocatura nazionale militare. Resto in attesa di vostra decisione cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).