indietro

Cashback negato

Chiuso Pubblico

Rowenta

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. O.

A: Rowenta

13/11/2024

Spett. Rowenta In data 02/01/2023 ho acquistato presso il vostro sito ufficiale un aspirapolvere, e per la precisione un X Force Flex 14.60 Animal Care, pagando contestualmente l’importo di 499,99 € che veniva con la promozione del cashback di 100€ entro Aprile. L' aspirapolvere, almeno, arrivato in meno di una settimana, ma cashback mai visti, mai saputo niente, nonostante i vari tentativi di sollecitamento con Fabiana del loro servizio consumatori che si era scusata per i tempi dilatati e che avrebbe provveduto lei stessa a concludere la faccenda. Se un sito ufficiale della loro portata non è stato capace di risolvere un problema creato da loro stessi stiamo alla frutta. Detto ciò, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).