indietro

Casse, fila, corto di personale.

Chiuso Pubblico

Maury's punto vendita

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Maury's punto vendita

12/02/2025

Buona sera, sono Campoli Mirco socio Altroconsumo. Il motivo della segnalazione è il seguente: Da tempo, andiamo a fare la spesa da Maury's, nella nostra provincia di Frosinone, ex globo. Ci troviamo bene, i prezzi sono buoni, ma purtroppo da qualche tempo, ogni volta che andiamo e ci richiamo alle casse, c'è sempre una fila allucinante a volte anche per due ore. C'è gente, che prende due cose, e deve attendere la fila lunga per diverse ore. Alcuni clienti si spazientiscono e vanno via, molte volte educatamente abbiamo esposto il problema al responsabile, la sua risposta è stata che purtroppo non hanno cassiere, e i dipendenti che ci sono devono fare il doppio turno e lavoro, molte volte non hanno tempo nemmeno di andare al bagno. Allora io mi chiedo possibile che un punto vendita come il Maury's che esiste da tanti anni in una delle provincie del Lazio sta ridotta così? Ci sono anche altri punti vendita nella provincia di Frosinone potrebbero anche chiedere aiuto o supporto, ad altri colleghi di altri punti vendita se non vogliono assumere. La mia segnalazione, è che il Maury's centrale facesse del suo meglio, per risolvere il problema del loro punto vendita di Frosinone. Non è possibile andare ad un punto vendita e fare due ore di fila con due casse aperte, e sentite dire il responsabile che non hanno cassiere. Spero che la mia segnalazione risolva il problema, e che finiscano tutti questi disagi. Spero che prendete seriamente in considerazione di aiutare i vostri dipendenti. In caso contrario farò altre segnalazioni e se necessario farò valere le mie ragioni. Tanto si doveva null'altro occorre aggiungere. F.to Mirco Campoli.

Messaggi (2)

M. C.

A: Maury's punto vendita

12/02/2025

Buona sera, sono Campoli Mirco socio Altroconsumo. Il motivo della segnalazione è il seguente: Da tempo, andiamo a fare la spesa da Maury's, nella nostra provincia di Frosinone, ex globo. Ci troviamo bene, i prezzi sono buoni, ma purtroppo da qualche tempo, ogni volta che andiamo e ci richiamo alle casse, c'è sempre una fila allucinante a volte anche per due ore. C'è gente, che prende due cose, e deve attendere la fila lunga per diverse ore. Alcuni clienti si spazientiscono e vanno via, molte volte educatamente abbiamo esposto il problema al responsabile, la sua risposta è stata che purtroppo non hanno cassiere, e i dipendenti che ci sono devono fare il doppio turno e lavoro, molte volte non hanno tempo nemmeno di andare al bagno. Allora io mi chiedo possibile che un punto vendita come il Maury's che esiste da tanti anni in una delle provincie del Lazio sta ridotta così? Ci sono anche altri punti vendita nella provincia di Frosinone potrebbero anche chiedere aiuto o supporto, ad altri colleghi di altri punti vendita se non vogliono assumere. La mia segnalazione, è che il Maury's centrale facesse del suo meglio, per risolvere il problema del loro punto vendita di Frosinone. Non è possibile andare ad un punto vendita e fare due ore di fila con due casse aperte, e sentite dire il responsabile che non hanno cassiere. Spero che la mia segnalazione risolva il problema, e che finiscano tutti questi disagi. Spero che prendete seriamente in considerazione di aiutare i vostri dipendenti. In caso contrario farò altre segnalazioni e se necessario farò valere le mie ragioni. Tanto si doveva null'altro occorre aggiungere. F.to Mirco Campoli. Id : Nb Allegati : Nessun allegato

M. C.

A: Maury's punto vendita

14/02/2025

Buona sera, sono Campoli Mirco socio Altroconsumo. Il motivo della segnalazione è il seguente: Da tempo, andiamo a fare la spesa da Maury's, nella nostra provincia di Frosinone, ex globo. Ci troviamo bene, i prezzi sono buoni, ma purtroppo da qualche tempo, ogni volta che andiamo e ci richiamo alle casse, c'è sempre una fila allucinante a volte anche per due ore. C'è gente, che prende due cose, e deve attendere la fila lunga per diverse ore. Alcuni clienti si spazientiscono e vanno via, molte volte educatamente abbiamo esposto il problema al responsabile, la sua risposta è stata che purtroppo non hanno cassiere, e i dipendenti che ci sono devono fare il doppio turno e lavoro, molte volte non hanno tempo nemmeno di andare al bagno. Allora io mi chiedo possibile che un punto vendita come il Maury's che esiste da tanti anni in una delle provincie del Lazio sta ridotta così? Ci sono anche altri punti vendita nella provincia di Frosinone potrebbero anche chiedere aiuto o supporto, ad altri colleghi di altri punti vendita se non vogliono assumere. La mia segnalazione, è che il Maury's centrale facesse del suo meglio, per risolvere il problema del loro punto vendita di Frosinone. Non è possibile andare ad un punto vendita e fare due ore di fila con due casse aperte, e sentite dire il responsabile che non hanno cassiere. Spero che la mia segnalazione risolva il problema, e che finiscano tutti questi disagi. Spero che prendete seriamente in considerazione di aiutare i vostri dipendenti. In caso contrario farò altre segnalazioni e se necessario farò valere le mie ragioni. Tanto si doveva null'altro occorre aggiungere. F.to Mirco Campoli. Id : Nb Allegati : Nessun allegato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).