Buongiorno, grazie per averci contattato;Come indicato nella sua richiesta, anche il secondo intervento ricade in garanzia, quindi non ci saranno costi a suo carico; ogni volta che le viene consegnato lo strumento, riparte la garanzia dell’usato, quindi può essere tranquillo a riguardo, ci teniamo molto alla sua soddisfazione e che la tastiera ritorni a lei in perfette condizioni;Come indicato nella bolla di riparazione purtroppo le tempistiche della riparazione non dipendono da Noi ma assolutamente sollecitiamo il centro assistenza autorizzato Yamaha che si sta occupando della riparazioneCordialmente
Servizio Clienti+39 049 900 034845.4443, 11.7443info@piazzostrumenti.itpiazzostrumenti.itA. PIAZZO s.r.l. Via G. Galilei 45 Mestrino (PD) Ai sensi del d.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute nel presente documento e allegati sono riservate e destinate alla persona od organizzazione sopra indicate e per le finalità esposte nel messaggio stesso. A chi legge o riceve il presente avviso, se non è l'effettivo destinatario o responsabile della consegna si notifica che è proibito qualsiasi uso, copia, distribuzione e/o divulgazione di quanto in esso contenuto (c.P. Art. 616). Se questa comunicazione vi fosse pervenuta per errore, vi preghiamo d'informarci immediatamente e di distruggere la presente con quanto allegato. In caso di trasmissione incompleta telefonare a +39 049 900 0348. Il giorno 19 feb 2024, alle ore 22:37, reclami@altroconsumo.it ha scritto: