indietro

Chieste informazioni per reso senza ottenere risposta

Chiuso Pubblico

Morengar

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. S.

A: Morengar

07/07/2024

Spett. Morengar In data 06/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 139,65 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/06/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 03/07/2024 – max 14 gg dalla consegna. Alla data odierna 07/07/2024 non mi avete risposto alla mia richiesta. Contesto quanto sopra poiché vorrei restituire i capi e ottenere un reso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 139,65€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).