Spett. Morengar
In data 06/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 139,65 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/06/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 03/07/2024 – max 14 gg dalla consegna.
Alla data odierna 07/07/2024 non mi avete risposto alla mia richiesta.
Contesto quanto sopra poiché vorrei restituire i capi e ottenere un reso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 139,65€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna