Spett.le Bet365,
mi rivolgo a voi in merito alla chiusura del mio conto di gioco , avvenuta in data 31/08/2025 contestualmente al primo versamento dei fondi, nonostante avessi fornito tutta la documentazione necessaria alla verifica identità (carta identità compresa).
A seguito della suddetta chiusura, risultano presenti sul conto fondi per un totale di 300 euro, che non mi sono stati restituiti.
Il tutto avvenuto senza aver ricevuto alcuna spiegazione TRASPARENTE circa i motivi della chiusura del conto, nonostante i solleciti inviati a mezzo email.
Vi chiedo cortesemente di fornire:
1. Una motivazione ufficiale e dettagliata della chiusura del conto.
2. La restituzione (tramite il metodo di pagamento da me utilizzato) dell’importo residuo di 300 euro presente sul conto e da voi INDEBITAMENTE trattenuto con la CHIUSURA IMMOTIVATA ED INGIUSTIFICATA del conto.
3. Tutti i riferimenti normativi e/o clausole contrattuali che giustifichino il mancato rimborso dei fondi.
Vi invito a fornire una risposta scritta entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della presente. In caso di mancato riscontro, mi vedrò costretto a segnalare l’accaduto alle autorità competenti, inclusa l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, e a valutare eventuali azioni legali per la tutela dei miei diritti.
Resto in attesa di una vostra celere risposta e mi auguro che la questione possa essere risolta in via amichevole.
In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti