indietro

Chiusura sito e importo già addebitato senza merce consegnata

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Jolly Shop

17/05/2024

Buongiorno, anche io ho acquistato in data 13 Maggio presso il sito Jolly Shop un iphone 14 256GB per il valore di Eur 689,90 inclusa spedizione. Nei giorni seguenti non è pervenuto alcun aggiornamento e oggi, verificando lo stato dell'ordine, promesso in 3-5 gg lavorativi, apprendo che il sito ha chiuso per problemi amministrativi. Non essendo possibile, come indicato di impedire l'addebito in carta, ho provveduto a compilare con la mia Banca il modulo di contenzioso per riavere indietro la somma, ovviamente con tempistiche di rilievo. Chiedo supporto ad Altroconsumo, siamo peraltro entro i 14 giorni del recesso che ho già provveduto a comunicare all'azienda, per ottenere quanto prima il rimborso direttamente dal fornitore. Leggo, peraltro che anche altri utenti hanno avuto medesima pessima esperienza. Non carico, al momento, documentazione che però sono ovviamente a disposizione a fornire qualora fosse necessario intentare azione legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).