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CLICK STORE SRL

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: CLICK STORE SRL

06/05/2024

Spett. CLICK STORE SRL In data 29/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due ASPIRAPOLVERE pagando contestualmente l’importo di Euro 117,00. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03/05/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche (completamente difformi a quelle pubblicizzate) e il funzionamento (non funziona) ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail all'indirizzo contenuto nella confezione rimborsi@clickstore.sm in data 04/05/2024 ricevendo immediatamente dopo questa risposta: Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o gruppi: servizioclienti@clickstore.sm La cassetta postale del destinatario è piena e al momento non può accettare messaggi. Prova a inviare di nuovo il messaggio più tardi o contatta direttamente il destinatario. Ho capito in questo momento di essere stata truffata Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 117,00 . Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

C. M.

A: CLICK STORE SRL

10/05/2024

Buongiorno Solo dopo la segnalazione fatta da Voi ho ricevuto una risposta ma ogni giorno mi si chiede un documento diverso, che io regolarmente riproduco, ma la questione non si risolve. Il giorno dopo mi si chiede un altre cosa. Pensate che possa riuscire ad avere un rimborso oppure e' meglio desistere. Ho visto che a questo "onesto" fornitore sono state mandate molti reclami. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti Cinzia Milza -------- Messaggio Inoltrato -------- Oggetto: [Click Store Srl] R: richiesta di reso merce non conforme e rimborso pagamento Data: Thu, 09 May 2024 13:08:53 +0000 Mittente: Click Store Srl [servizioclienti@clickstore.sm] Rispondi-a: Click Store Srl [servizioclienti@clickstore.sm] A: Porte & Porte - Cinzia Milza [cinzia.milza@porte-porte.com] Gentile cliente, le chiediamo di allegare direttamente il documento che le ha lasciato il corriere con indicato il numero di spedizione per tracciare il suo reso. Grazie. Un saluto Servizio clienti Click Store La richiesta (39130) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Gentile Cliente, abbiamo necessità anche del numero di spedizione che solitamente si utilizza per tracciare il reso sul sito del corriere. Se non è in possesso di tale numero può chiedere al corriere. Rimaniamo in attesa Grazie. Un saluto Servizio clienti Click Store La richiesta (39130) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Scusandoci, Le possiamo proporre un rimborso parziale del 50% sul valore della merce, a fronte del prodotto ricevuto diverso; sono escluse le spese di gestione contrassegno Attivando tale procedura, potrà tenere il prodotto. In risposta alla presente E-mail, è necessario inviare il modulo compilato che trova in allegato alla presente e-mail e la copia della ricevuta. Le ricordiamo che il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Informiamo inoltre che il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi. Rimaniamo in attesa di un suo riscontro. Grazie. Un saluto Servizio clienti Click Store La richiesta (39260) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. [RNN5Y4-Z9L43] Gentile Cliente, per poterle fornire assistenza le chiediamo di inviarci la foto della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Troverà in allegato un fac-simile della ricevuta. Grazie. Un saluto Servizio clienti Click Store La richiesta (39130) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 39130), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi. La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita. Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi. Cordiali saluti Servizio clienti [NLLMM4-G6EP7] [NLLMM4-G6EP7]


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