Buongiorno
Solo dopo la segnalazione fatta da Voi ho ricevuto una risposta ma ogni giorno mi si chiede un documento diverso, che io regolarmente riproduco, ma la questione non si risolve.
Il giorno dopo mi si chiede un altre cosa.
Pensate che possa riuscire ad avere un rimborso oppure e' meglio desistere.
Ho visto che a questo "onesto" fornitore sono state mandate molti reclami.
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
Cinzia Milza
-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: [Click Store Srl] R: richiesta di reso merce non conforme e rimborso pagamento
Data: Thu, 09 May 2024 13:08:53 +0000
Mittente: Click Store Srl [servizioclienti@clickstore.sm]
Rispondi-a: Click Store Srl [servizioclienti@clickstore.sm]
A: Porte & Porte - Cinzia Milza [cinzia.milza@porte-porte.com]
Gentile cliente,
le chiediamo di allegare direttamente il documento che le ha lasciato il corriere con indicato il numero di spedizione per tracciare il suo reso.
Grazie.
Un saluto
Servizio clienti Click Store
La richiesta (39130) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.
Gentile Cliente,
abbiamo necessità anche del numero di spedizione che solitamente si utilizza per tracciare il reso sul sito del corriere.
Se non è in possesso di tale numero può chiedere al corriere.
Rimaniamo in attesa
Grazie.
Un saluto
Servizio clienti Click Store
La richiesta (39130) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.
Gentile Cliente,
siamo spiacenti per l'accaduto.
Scusandoci, Le possiamo proporre un rimborso parziale del 50% sul valore della merce, a fronte del prodotto ricevuto diverso; sono escluse le spese di gestione contrassegno
Attivando tale procedura, potrà tenere il prodotto.
In risposta alla presente E-mail, è necessario inviare il modulo compilato che trova in allegato alla presente e-mail e la copia della ricevuta. Le ricordiamo che il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Informiamo inoltre che il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi.
Rimaniamo in attesa di un suo riscontro.
Grazie.
Un saluto
Servizio clienti Click Store
La richiesta (39260) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.
[RNN5Y4-Z9L43]
Gentile Cliente,
per poterle fornire assistenza le chiediamo di inviarci la foto della ricevuta CLICK STORE S.r.l.
Troverà in allegato un fac-simile della ricevuta.
Grazie.
Un saluto
Servizio clienti Click Store
La richiesta (39130) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 39130), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.
La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.
Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.
Cordiali saluti
Servizio clienti
[NLLMM4-G6EP7]
[NLLMM4-G6EP7]