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CODICE RISCATTATO CON SUCCESSO ORDINE ANNULLATO

Risolto Pubblico

senso.it

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: senso.it

07/08/2024

Spett. SENSO.IT e Altroconsumo che legge, Sono titolare dell'ordine n° #3006 effettuato in data giovedì 1° Agosto ore 12:45. Annullato per due motivazioni differenti e contrastanti l'una con l'altra con email inviate da voi in giorni differenti e che allego. La prima motivazione è stata che il sistema non ha recepito l'ammontare minimo di prezzo che il bene doveva avere per far passare il codice sconto (regalatomi non da un sito qualunque ma da ENI Plenitude che ha pubblicizzato con tanto di banner questo codice e il cui termini e condizioni erano ben precise, allego copia) la seconda motivazione è stata che gli iphone non erano disponibili...tra l'altro il sito è corso ai ripari cambiando i prezzi dei suddetti iphone (x e xs) facendoli superare i 300 euro...(tra l'altro prezzi fuori mercato, erano sicuramente più mirati quelli precedenti intorno ai 200 euro). E' palese come il comportamento sia stato a dir poco scorretto e pretendo un risarcimento oppure l'iphone che io ho ordinato. E cmq vorrei anche dichiarare che ad oggi non mi sono stati restituiti i soldi che ho speso, millantando che io dovessi dichiarare un iban... con questa dicitura nell'ultima mail, che nei tempi moderni non ha senso...me li devi restiruire tramite il metodo di pagamento utilizzato... "...................Per poter emettere il rimborso tramite bonifico le chiedo gentilmente i seguenti dati: nome e cognome iban conferma dell'indirizzo email..............." In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

senso.it

A: L. C.

09/08/2024

Buongiorno Luigi,in merito alla sua richiesta, come comunicato in precedenza la informiamo che per il codice in suo possesso non c'è un obbligo in merito ad un minimo di spesa per poter usufruire dello sconto.Gestiamo molte partnership con diverse aziende, fornendo molti codici sconto e la nostra prima comunicazione era errata in quanto non faceva riferimento al codice un suo possesso.Le confermiamo quindi che il suo ordine è stato annullato per il motivo indicatole nella nostra email del 05/08/2024 in quanto che c'è stato un problema del sistema in merito alle quantità, e che il suo prodotto non era quindi disponibile.Abbiamo provveduto, come da nostra comunicazione dell'08/08/2024 ad emettere il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, e che vedrà l'importo accreditato sul suo conto entro massimo 3 giorni.Se desidera effettuare un nuovo acquisto, sarà nostra premura fornirle un nuovo codice sconto.Le auguriamo una buona giornataSensoDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 7 agosto 2024 12:30A: Senso - Support shop@senso.itOggetto: CODICE RISCATTATO CON SUCCESSO ORDINE ANNULLATO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: senso.it

09/08/2024

quindi lei mi sta spiegando che "proprio nel momento" in cui io ho riscattato il codice ed effettuato l'acquisto, magicamente e tragicamente, sono esauriti TUTTI gli IPHONE X ed XS da 64 GB da 128 GB e di tutti i colori, ovviamente al prezzo di 227 EURO....perchè attualmente e quindi qualche giorno dopo, essi sono acquistabili al prezzo minimo (guarda un po') di 300EURO...ribadisco gli stessi...non capisco il perchè annullare un ordine se poi il telefono è disponibile qualche giorno dopo. forse perchè il prezzo compreso di codice era troppo basso?

senso.it

A: L. C.

12/08/2024

Buongiorno,come comunicato in precedenza, il dispositivo da lei scelto non è disponibile.Anche adesso il prodotto iphone xs da 256 gb, nel colore silver e nel grado estetico Buono non è in stock, come può verificare anche lei sul nostro sito.Dovrebbe aver ricevuto il rimborso di € 127.Se dovesse aver ancora bisogno del nostro supporto siamo a sua disposizione.Le auguriamo una buona giornata.ChloeDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 9 agosto 2024 20:45A: Senso - Support shop@senso.itOggetto: Nuovo messaggio da LUIGI C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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