Buongiorno Luigi,in merito alla sua richiesta, come comunicato in precedenza la informiamo che per il codice in suo possesso non c'è un obbligo in merito ad un minimo di spesa per poter usufruire dello sconto.Gestiamo molte partnership con diverse aziende, fornendo molti codici sconto e la nostra prima comunicazione era errata in quanto non faceva riferimento al codice un suo possesso.Le confermiamo quindi che il suo ordine è stato annullato per il motivo indicatole nella nostra email del 05/08/2024 in quanto che c'è stato un problema del sistema in merito alle quantità, e che il suo prodotto non era quindi disponibile.Abbiamo provveduto, come da nostra comunicazione dell'08/08/2024 ad emettere il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, e che vedrà l'importo accreditato sul suo conto entro massimo 3 giorni.Se desidera effettuare un nuovo acquisto, sarà nostra premura fornirle un nuovo codice sconto.Le auguriamo una buona giornataSensoDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 7 agosto 2024 12:30A: Senso - Support shop@senso.itOggetto: CODICE RISCATTATO CON SUCCESSO ORDINE ANNULLATO