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Satispay

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Reclamo

S. S.

A: Satispay

22/11/2023

Buongiorno, ho fatto richiesto di attivazione di un account Satispay a nome di mia mamma inviando tutta la documentazione richiesta ovvero documento di riconoscimento, Iban,indirizzo email e numero di telefono ricevendo risposta di diniego in quanto il tuo profilo non risulta conforme agli standard previsti dalla policy interna.Ho scritto personalmente una mail al supporto tecnico per conoscere quali fossero le loro policy internenon soddisfatte per l'attivazione dell'account e la risposta che mi è stata data è stata la seguente: non possiamo fornire informazioni complete sull'intera procedura ma ti assicuriamo che, in qualità di istituto di emissione di moneta elettronica riconosciuto, le nostre procedure rispettano pienamente lavorativa vigente e le Condizioni Generali del nostro servizio.Ho ribadito a questi signori che l'unico dato non conforme era la foto del profilo, dato che mia mamma non aveva piacere di inserire la sua e anche come possibile soggetto fragile essendo una donna anziana ma ancora capace di utilizzare Satispay come portafoglio elettronico per determinati pagamenti.Vorrei quindi conoscere le motivazioni che impediscono l'attivazione dell'account, grazie

Messaggi (4)

Satispay

A: S. S.

27/11/2023

La richiesta (1549495) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Customer Care, 27 nov 2023, 15:11 CETSpett.le Altroconsumo,la presente per informarvi che la richiesta in oggetto è stata regolarmente presa in carico.Abbiamo provveduto a contattare direttamente l'utente al fine di chiarire le dinamiche di quanto accaduto. Con l'occasione sono state descritte le ragioni che hanno portato alla mancata attivazione dell'account, in virtù di quanto previsto dalla normativa vigente e nel rispetto delle Condizioni Generali che regolano il Servizio.Vi invitiamo pertanto a verificare l'esito di tale richiesta direttamente con il Vostro Associato.Cordiali saluti--- ![Satispay logo](s:drive.google.com/uc?id=1aLHQ6TuEwjdNK8T5cOYaHkygrnpJ4oMc)----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 nov 2023, 09:01 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Satispay.[4N9JL5-WGN7Y] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Satispay.[4N9JL5-WGN7Y]

Satispay

A: S. S.

18/12/2023

La richiesta (1549495) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 27 nov 2023, 15:11 CET Spett.le Altroconsumo,la presente per informarvi che la richiesta in oggetto è stata regolarmente presa in carico.Abbiamo provveduto a contattare direttamente l'utente al fine di chiarire le dinamiche di quanto accaduto. Con l'occasione sono state descritte le ragioni che hanno portato alla mancata attivazione dell'account, in virtù di quanto previsto dalla normativa vigente e nel rispetto delle Condizioni Generali che regolano il Servizio.Vi invitiamo pertanto a verificare l'esito di tale richiesta direttamente con il Vostro Associato.Cordiali saluti--- Ufficiolegale 22 nov 2023, 09:01 CET [4N9JL5-WGN7Y]

S. S.

A: Satispay

18/12/2023

La presente per comunicarvi che le risposte che asserite di avermi fornito,oggettivamente ,non portano alla risoluzione del problema in quanto non indicano una procedura piuttosto che un fatto oggettivo che giustifichi il vostro diniego nel mantenere attivo l'account di BLASUTTO VERA IDA LUCIA. Inoltre affermate, negando l'evidenza, di aver chiarito con lo scrivente, figlio, le ragioni di tale diniego. Posso tranquillamente pubblicare le vostre risposte in cui risulta chiara la totale assenza di motivazioni concrete salvo trincerandovi dietro le vostre policy interne,nebulose e prive di fondamento riferite alla richiesta di attivazione. Persino l'art.6, elle condizioni generali che regolamentano i servizi di SATISPAY, in cui sono elencati i casi di incompatibilità o presunto uso fraudolento del servizio non possono associarsi alla persona di cui sopra. Chiedo quindi un vostro riscontro più approfondito e le indicazioni per attivare l'account di Blasutto Vera Ida Lucia onde continuare a dovervi sollecitare per attivare il servizio. Si invia copia del presente reclamo al GARANTE. Distinti saluti F..S

Satispay

A: S. S.

19/12/2023

La richiesta (1624142) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 19 dic 2023, 15:46 CET Spett.le Altroconsumo,con la presente desideriamo comunicarvi che la richiesta di ulteriori chiarimenti è stata regolarmente ricevuta e presa in carico da Satispay.Ci impegniamo a fornire un ulteriore riscontro alle richieste del Vostro associato nel più breve tempo possibile.Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali saluti,--- Reclami 18 dic 2023, 17:56 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ SALVATORE FABRIZIO ti ha risposto SALVATORE FABRIZIO ti ha risposto SALVATORE FABRIZIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@CPTIT01922602-62@REF_ID@@Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente SALVATORE FABRIZIO SPINOSONumero di riferimento Dsandr84c01d205i - diniego attivazione servizioPratica n. 08735377Tipologia di problema AltroDescrizioneLa presente per comunicarvi che le risposte che asserite di avermi fornito,oggettivamente ,non portano alla risoluzione del problema in quanto non indicano una procedura piuttosto che un fatto oggettivo che giustifichi il vostro diniego nel mantenere attivo l'account di BLASUTTO VERA IDA LUCIA. Inoltre affermate, negando l'evidenza, di aver chiarito con lo scrivente, figlio, le ragioni di tale diniego. Posso tranquillamente pubblicare le vostre risposte in cui risulta chiara la totale assenza di motivazioni concrete salvo trincerandovi dietro le vostre policy interne,nebulose e prive di fondamento riferite alla richiesta di attivazione. Persino l'art.6, elle condizioni generali che regolamentano i servizi di SATISPAY, in cui sono elencati i casi di incompatibilità o presunto uso fraudolento del servizio non possono associarsi alla persona di cui sopra. Chiedo quindi un vostro riscontro più approfondito e le indicazioni per attivare l'account di Blasutto Vera Ida Lucia onde continuare a dovervi sollecitare per attivare il servizio. Si invia copia del presente reclamo al GARANTE. Distinti saluti F..StrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo[4N41XL-G1JK4]


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