La richiesta (1624142) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 19 dic 2023, 15:46 CET Spett.le Altroconsumo,con la presente desideriamo comunicarvi che la richiesta di ulteriori chiarimenti è stata regolarmente ricevuta e presa in carico da Satispay.Ci impegniamo a fornire un ulteriore riscontro alle richieste del Vostro associato nel più breve tempo possibile.Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali saluti,--- Reclami 18 dic 2023, 17:56 CET SALVATORE FABRIZIO ti ha risposto SALVATORE FABRIZIO ti ha risposto SALVATORE FABRIZIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@CPTIT01922602-62@REF_ID@@Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente SALVATORE FABRIZIO SPINOSONumero di riferimento Dsandr84c01d205i - diniego attivazione servizioPratica n. 08735377Tipologia di problema AltroDescrizioneLa presente per comunicarvi che le risposte che asserite di avermi fornito,oggettivamente ,non portano alla risoluzione del problema in quanto non indicano una procedura piuttosto che un fatto oggettivo che giustifichi il vostro diniego nel mantenere attivo l'account di BLASUTTO VERA IDA LUCIA. Inoltre affermate, negando l'evidenza, di aver chiarito con lo scrivente, figlio, le ragioni di tale diniego. Posso tranquillamente pubblicare le vostre risposte in cui risulta chiara la totale assenza di motivazioni concrete salvo trincerandovi dietro le vostre policy interne,nebulose e prive di fondamento riferite alla richiesta di attivazione. Persino l'art.6, elle condizioni generali che regolamentano i servizi di SATISPAY, in cui sono elencati i casi di incompatibilità o presunto uso fraudolento del servizio non possono associarsi alla persona di cui sopra. Chiedo quindi un vostro riscontro più approfondito e le indicazioni per attivare l'account di Blasutto Vera Ida Lucia onde continuare a dovervi sollecitare per attivare il servizio. Si invia copia del presente reclamo al GARANTE. Distinti saluti F..StrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo[4N41XL-G1JK4]