indietro

Comunicazione informazioni garanzia

Chiuso Pubblico

IN'S Mercato

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. B.

A: IN'S Mercato

07/03/2024

Buongiorno. Ho acquistato qualche settimana fa una friggitrice ad aria e al termine del pagamento, la cassiera mi comunicava che avevo 15 giorni per controllare il prodotto e poi in caso di guasti avrei dovuto spedirlo al costruttore. Ho inviato una mail alla IN'S Mercato, in merito alle informazioni erronee, ma non hanno mai risposto. Ieri ho acquistato uno scaldavivande elettrico e sempre la cassiera mi comunicava che avevo una settimana di tempo per evidenziare i difetti. Ho detto che stava fornendo delle indicazioni sulla garanzia completamente difformi da quanto previsto dalla legge e la sua risposta è stata che l'avevano istruita del dare queste informazioni. Chiedo alla IN'S Mercato che gli operatori che forniscono le indicazioni ai clienti, siano istruiti in modo da darle corrette e coerenti con la legislazione vigente. Dando informazioni distorte a persone che non conoscono quanto previsto dalla legge queste persone vengono indotte in errore cagionando loro problemi sulla gestione della garanzia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).