indietro

Comunicazione ingannevole

Risolto Pubblico

Dedimax S.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. I.

A: Dedimax S.r.l

21/02/2024

Buonasera, Chiedo cortesemente che me venga inviata, come da comunicazione in punto vendita e online la gift card corrispondente al passaggio di status Red con il vostro programma community. La comunicazione che fate è ingannevole e io sono stata invogliata sul Pv ad effettuare l'acquisto convinta dalla venditrice che i punti mi sarebbero scaduti e avrei perso la gift da 100 euro. La risposta fornita dal customer care relativa al tema "compensazione" non è giusta, non è riportata nel regolamento né nelle FAQ del concorso. Inoltre nella mail con la gift da 25 euro ricevuta è riportato "se si sono effettuati più passaggi di status, l'importo delle gift sarà uguale alla somma delle gift sbloccate" a questo punto sarebbe stato di gran lunga superiore a 100 euro (allego sempre screenshot). La vostra comunicazione ripeto non è chiara e trasparente. Inoltre nei vari screenshot riportati ammettete di aver compiuto un errore di invio. Mi auguro che una azienda seria, come la vostra, sappia in questo caso effettivamente dare ragione a una cliente fidata da molti anni,a che non ama essere presa in giro. Ripeto non avrei effettuato gli acquisti per il passaggio allo status Red se avessi saputo che non avrei avuto la gift da 100 euro e questo perché da voi non è comunicato né nel regolamento né nelle FAQ e anzi nel punto vendita dite il contrario e invogliate in maniera scorretta all' acquisto. Grazie .

Messaggi (1)

Dedimax S.r.l

A: F. I.

21/02/2024

Dear Customer,thank you for getting in touch with us. We can confirm that we are dealing with your request.If you wish to add further details or if you have simply left something out, please reply to this email.Thank you,MAXCo. Customer Service---‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Il contenuto della presente comunicazione è riservato e destinato esclusivamente ai destinatari indicati. Nel caso in cui sia ricevuto da persona diversa dal destinatario sono proibite la diffusione, la distribuzione e la copia. Nel caso riceveste la presente per errore, Vi preghiamo di informarci e di distruggerlo e/o cancellarlo dal Vostro computer, senza utilizzare i dati contenuti. La presente comunicazione(comprensiva dei documenti allegati) non avrà valore di proposta contrattuale e/o accettazione di proposte provenienti dal destinatario, nè rinuncia o riconoscimento di diritti, debiti e/o crediti, nè sarà impegnativa, qualora non sia sottoscritto successivo accordo da chi può validamente obbligarci. Non deriverà alcuna responsabilità precontrattuale a ns. carico, se la presente non sia seguita da contratto sottoscritto dalle parti. The content of the above communication is strictly confidential and reserved solely for the referred addressees. In the event of receipt by persons different from the addressee, copying, alteration and distribution are forbidden. If received by mistake we ask you to inform us and to destroy and/or delete from your computer without using the data herein contained. The present message (eventual annexes inclusive) shall not be considered a contractual proposal and/or acceptance of offer from the addressee, nor waiver recognizance of rights, debts and/or credits, nor shall it be binding when not executed as a subsequent agreement by persons who could lawfully represent us. No pre-contractual liability shall apply to us when the present communication is not followed by any binding agreement between the parties.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).