indietro

Comunicazione sconti ingannevole

Risolto Pubblico

vistaprint

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: vistaprint

23/11/2023

Buongiorno,ho ordinato 5 calendari il 14 novembre per un importo di 107.55€ con lo sconto del 30% durante la promozione Black Days che terminava il 21/11 come segnalato sul sito. A partire dal 22/11 avete iniziato una nuova promozione 'Black Friday ' con sconti 'fino al 50%' e 'fino al 66%' sui calendari, non rispettando fra l'altro la nuova legge sulla comunicazione dei prezzi che sono tornati al prezzo originale invece di partire da quelli dell'ultima promozione. Effettuando il mio ordine durante il Black Friday, il mio ordine arebbe costato 70.48€, circa 37€ meno.

Messaggi (4)

vistaprint

A: F. P.

23/11/2023

VistaprintGrazie per aver contattato Vistaprint.Gentile cliente,Grazie per la tua e-mail. Questo messaggio automatico serve per informati che abbiamo ricevuto la tua richiesta e che risponderemo entro le prossime 24 ore.Se hai bisogno di assistenza immediata, puoi visitare la nostra pagina di aiuto, dove troverai altri metodi per contattarci.Ti ringraziamo nuovamente per averci contattato e per i tuoi acquisti.Cordiali saluti,Servizio assistenza clienti Vistaprintref:!00D4107e46.!500070evgo0:ref

vistaprint

A: F. P.

23/11/2023

Gentile ALTROCONSUMOIn merito alla sua mail, le comunico che oggi, abbiamo contattato il clx telefonicamente, e abbiamo chiarito il malinteso riguarda la nostra politica di web-marketting.Vorrei informarla anche che il nostro Cliente " Sig.ra Sara Carone " e un cliente fedele da 2013 che sta usando la nostra piattaforma regolarmente e per quel motivo abbiamo offerto il rimborso della differenza di prezzi.Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.Cordiali saluti,Nader KcharemCustomer Care Specialist-------------------- ref:!00D4107e46.!500070evgo0:ref

vistaprint

A: F. P.

18/12/2023

Grazie per aver contattato Vistaprint. Gentile cliente,Grazie per la tua e-mail. Questo messaggio automatico serve per informati che abbiamo ricevuto la tua richiesta e che risponderemo entro le prossime 24 ore.Se hai bisogno di assistenza immediata, puoi visitare la nostra pagina di aiuto, dove troverai altri metodi per contattarci.Ti ringraziamo nuovamente per averci contattato e per i tuoi acquisti.Cordiali saluti,Servizio assistenza clienti Vistaprintref:!00D4107e46.!500070evgo0:ref Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro team Care. Questa e-mail viene generata automaticamente. Non rispondere. Tutti i nostri prodotti e servizi sono forniti da VistaPrint B.V., Hudsonweg 8, 5928, LW, Venlo, Paesi Bassi. ID azienda: 12051083 Numero partita IVA italiana: IT00104809991 Informativa sulla privacy e sull'utilizzo dei cookie Termini e condizioni Contattaci un'azienda di CIMPRESS

vistaprint

A: F. P.

18/12/2023

Gentile ALTROCONSUMOIn merito alla sua mail, le comunico che oggi, abbiamo contattato il clx telefonicamente, e abbiamo chiarito il malinteso riguarda la nostra politica di web-marketting.Vorrei informarla anche che il nostro Cliente Sig.ra Sara Carone e un cliente fedele da 2013 che sta usando la nostra piattaforma regolarmente e per quel motivo abbiamo offerto il rimborso della differenza di prezzi.Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.Cordiali saluti,Nader Kcharem Customer Care Specialist--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).