Spett. Garnier
In data 11/08/2023 ho acquistato una vostra protezione solare per partecipare al concorso AMBRE SOLAIRE TI REGALA I COSTUMI PER LA TUA ESTATE.
In data 14/08/23 ho inviato tutti i documenti regolarmente pagando una raccomandata di €9.
Dal sito tracking di Poste Italiane, la raccomandata è stata consegnata presso l'Ufficio Postale NOVARA CENTRO in data 21/08 e poi da voi ritirata in data 05/09.
Dopo varie mie mail di sollecito mi viene risposto da un vostro operatore testualmente:
"Come previsto da regolamento, di cui le rimettiamo qui di seguito il link. abbiamo 180 giorni di tempo per verificare la sua giocata:
https://www.garnier.it/concorsi-ed-altre-iniziative/concorsi"
Adesso ho provato a risollecitare il premio e la mail del concorso è stata annullata affermando che i reclami dovevano essere inviai entro data 31/10/23.
Ora come è possibile che mi dite prima che avete 180 giorni per verificare la giocata ed inviare i premi ma i reclami devono essere mandati entro 60 giorni?
Vi chiedo con urgenza di inviarmi la mia gift card Yamamay di 60€ come mi avete assicurato via SMS, unitamente al rimborso di 9€ per la raccomandata e la perdita di inutile tempo nel ricontattarvi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.