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CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

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S. B.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

03/11/2023

Buongiorno, mio papà ha ordinato 2 planetarie professionali 3 in 1 con una capacità di 7 L + accessorio per tirare la pasta e accessori vari. Abbiamo ricevuto una fast mixer con capacità di 3,5 L e senza tirapasta nè altro.E' stato contattato il venditore con l'unico mezzo a disposizione che è l'indirizzo e-mail presente sulla ricevuta, per il diritto di recesso senza risultato.

Messaggi (6)

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A: S. B.

03/11/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 15155), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[6VX3ER-MV7ZV]

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A: S. B.

06/11/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer04, 6 nov 2023, 09:44 CETGentile Cliente,siamo spiacenti per l'accaduto, noi abbiamo confermato e spedito l'ordine del prodotto per come abbiamo ricevuto la richiesta.Nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso, troverà in allegato, il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi). Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@clickstore.sm** i seguenti documenti: ricevuta CLICK STORE S.r.l, modulo compilato e ricevuta del reso effettuato. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891, Dogana (RSM), con i moduli richiesti. Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Clausola_SR_CLICK_STORE.docx - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/jprV8APwt612wcpviEE5dmMVK/?name=Clausola_SR_CLICK_STORE.docxLa richiesta (15155) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[6VX3ER-MV7ZV]

S. B.

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21/11/2023

Buongiorno.Sto ancora aspettando il rimborso per la spedizione avvenuta il 07/11/23.Ho scritto delle e-mail che non sono state minimamente considerate.

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A: S. B.

21/11/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 17547), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[KMYXY0-PEM3M]

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A: S. B.

22/11/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer04, 22 nov 2023, 10:02 CETGentile Cliente,grazie per averci contattato, Le ricordiamo che il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dal giorno che viene effettuata la consegna del prodotto restituito.Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreLa richiesta (17547) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[KMYXY0-PEM3M]

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A: S. B.

18/12/2023

Gentile Cliente,grazie per averci contattato, Le ricordiamo che il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dal giorno che viene effettuata la consegna del prodotto restituito.Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreLa richiesta (17547) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[KMYXY0-PEM3M]

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2023

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