Spett. Pneus Online Suisse In data 18/10 ho acquistato presso il Vostro negozio online due pneumatici Efficient Grip Performance 2 XL pagando contestualmente l’importo di € 280,72. La spedizione è stata inviata alla vostra officina convenzionata RGOMME DI ROBERTA GIANNI & C S.A.S. ma, dopo essermi accorto dell'avvenuta consegna, l'officina mi ha comunicato che era stato consegnato un solo pneumatico. Da parte mia, essendo stata predisposta la consegna presso l'officina CON VOI CONVENZIONATA e DI VOSTRA FIDUCIA non ho potuto riscontrare immediatamente la mancanza del pneumatico. In un secondo momento ho notato però che nella notifica di consegna da parte di Bartolini il peso del pacco era pari a 8,95kg, quindi, la spedizione è stata fatta ab origine con un solo pneumatico. Sono quindi a chiedervi l'invio del secondo pneumatico o il ristoro delle spese sostenute. In caso di vostro mancato riscontro entro 30 gg sarò costretto a rivolgermi al mio legale di fiducia per tutelare il mio diritto al rimborso nelle sedi opportune. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Campanella Paolo