indietro

Consegna prodotto completamente diverso da quello ordinato, corriere senza POS

Risolto Pubblico

FZ INTERNATIONAL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: FZ INTERNATIONAL

21/06/2023

Ho ordinato un costume modellante molto bello, stando alla fotografia e alla descrizione. Nero, taglia 42, confermato alla telefonista che mi ha contattato. Da un corriere FZ International, che risulta avere sede presso la Repubblica di San Marino, sprovvisto di POS e dunque in grado di accettare solo contanti, mi è stato consegnato un costume rosso, taglia 46-48, di qualità molto bassa (la marca in evidenza, Power Flower, risulta vendere costumi da bagno a 20 euro, io ne ho pagati 70). Il numero di telefono da cui sono stata contattata non risulta più attivo dopo tre giorni, il sito web sembra scomparso. Truffa totale, con la complicità del servizio trasporti, che mi aveva inviato sms per annunciare la presa in carico della merce. Mea culpa, sono stata poco attenta, ma almeno il corriere dovrebbe essere sanzionato per truffe di questo tipo, che lo vedono più volte coinvolto.

Messaggi (3)

FZ INTERNATIONAL

A: S. F.

21/06/2023

Buongiorno,la nostra società si occupa esclusivamente della spedizione, non della vendita né della pubblicità dei prodotti.Per info deve contattare il negozio che commercializza il prodotto, Emporio 3 srl.Scrive quello che desidera fare (recesso, cambio o altro) e il suo numero di telefono. La ricontatteranno entro 48/72 ore.Di seguito i recapiti (che trovava anche all'interno della busta nel bigliettino blu del negozio)Negozio Emporio 3 Via Carlo Botta, 80 - Dogana 47891 (RSM)Mail recessi info@emporio3.smTel 335-1023444Trova anche tutto sul sito www.emporio3.smIl suo n. ordine è 8933433SalutiFZ INTERNATIONAL SRLVia Guardia del Consiglio, 15Serravalle 47899 (RSM) - COE SM29622Da: [mailto:] Inviato: mercoledì 21 giugno 2023 07.38A: info@fzinternationalsrl.comOggetto: RECLAMA FACILE: Consegna prodotto completamente diverso da quello ordinato, corriere senza POS - (CPTIT01816722-09)

S. F.

A: FZ INTERNATIONAL

21/06/2023

S&#236 certo, una giostra di recapiti tutti diversi per far trascorrere i 14 giorni utili per il recesso.Emporio 3, di cui peraltro non c&#39&#232 traccia nel pacchetto ricevuto, gode a sua volta di pessima fama per aver spedito in pi&#249 occasioni materiale diverso da quello richiesto e pagato.Mi limiter&#242 a passare le informazioni alla Polizia Postale.

FZ INTERNATIONAL

A: S. F.

22/06/2023

Buonasera,nessuna giostra di recapiti, è un negozio che spedisce quotidianamente, vedrà che se li contatta ai recapiti indicati avrà risposta.SalutiFZ INTERNATIONAL SRLVia Guardia del Consiglio, 15Serravalle 47899 (RSM) - COE SM29622Da: [mailto:] Inviato: mercoledì 21 giugno 2023 16.33A: info@fzinternationalsrl.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Consegna prodotto completamente diverso da quello ordinato, corriere senza POS - (CPTIT01816722-09)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).