indietro

Consegna prodotto differente da ordine effettuato

Chiuso Pubblico

Pasdelux1

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: Pasdelux1

03/06/2025

Buongiorno, con la presente, in qualità di intestataria dell'ordine, presento UFFICIALE RECLAMO E RICHIESTA DI MODALITA' EFFETTUAZIONE RESO RELATIVI ALL'ORDINE 1298 che mi è stato consegnato in maniera inesatta ed incompleta. Sono state, infatti, recapitate dal corriere esclusivamente un paio di scarpe (non quelle che ho ordinato - le CUTE verdi -, allego foto scarpe ricevute e foto inserita nell'ordine), senza la soletta aggiuntiva. Per cui ho pagato € 39,90 (costo delle sole scarpe con soletta) + € 7,90 (costo soletta aggiuntiva) per ricevere solo un paio di scarpe, oltretutto differenti di colore e modello, rispetto a quelle ordinate. VOGLIO UTILIZZARE IL MIO DIRITTO DI RECESSO. FACCIO PRESENTE CHE HO RICEVUTO UNA MAIL RELATIVA ALLA SPEDIZIONE DELLE SCARPE, IL 21 05 U.S. E CHE LE SCARPE MI SONO STATE RECAPITATE DAL CORRIERE SICURAMENTE NEI GIORNI SUCCESSIVI, PER CUI RIENTRO NEI 14 GIORNI DI TEMPO PER IL ESERCITARE IL DIRITTO. A conferma di ciò allego pure: - foto scarpe ricevute (differenti da foto ordine) - foto scatola scarpe con indicazione modello e colore (differenti da quelle ordinate) - foto busta spedizione (con numero ordine differente da quello indicato nelle Vs mail di conferma ordine e spedizione) RELATIVAMENTE AGLI ALTRI DUE ORDINI, NON HO RICEVUTO ALCUNA NOTIZIA ULTETRIORE. DEVO PERNSARE CHE SI TRATTI DI UNA TRUFFA? IN ASSENZA DI VS IMMEDIATA RISPOSTA, PROVVEDERO' A SPORGERE UFFICIALE DENUNCIA. Distinti saluti Aura Bologna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).