indietro

CONSEGNATO SENZA UN PEZZO

Risolto Pubblico

MEDIAMARKET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. P.

A: MEDIAMARKET

22/01/2025

Spett. MEDIAWORLD In data 28/12/2024 ho acquistato tramite il Vostro sito https://ricondizionati.mediaworld.it una lavatrice pagando contestualmente l’importo di € 257.80, ordine numero 244735346. Quando mi è stato consegnato, il 17/01/2025, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, manca un piedino il che rende il prodotto inutilizzabile. Il giorno successivo ho contattato il Vostro call center per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e questi ha aperto un ticket come da mail che mi è stata inoltrata. Nonostante i numerosi solleciti al call center, finora nessuno si è fatto sentire per sistemare il guasto. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 11 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).