Pratica nr 11504752 – BROSSA GIORGIA
Gentile Cliente,
come già riscontrato con altri canali, le tempistiche della fatturazione degli oneri applicati dal Distributore Locale e rifatturati dalla scrivente sul cliente finale, purtroppo non dipendono dal nostro operato, subendo in prima persona il disagio di dover contattare i clienti anche a distanza di diverso tempo.
Infatti, gli oneri amministrativi di nostra competenza sono stati fatturati contestualmente alla voltura perfezionata nel 2021.
Le specifiche delle fatturazioni del Distributore Locale sono inviate con file di dettaglio in formato .csv e contengono i dati di tutti i clienti coinvolti.
In riferimento alla Sua richiesta di fornire un giustificativo, dobbiamo nostro malgrado comunicare che non ci è possibile trasmettere la documentazione senza ledere la privacy della ns clientela.
La scrivente ha sostenuto la spesa e rifatturato senza alcun ricarico con bolletta n. 20240009021160 per la quale Le abbiamo richiesto il pagamento.
Cordiali saluti
Ufficio Crediti
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 21 novembre 2024 13:16
A: Crediti crediti@chiurlo.it
Oggetto: Contestazione fattura gas