indietro

CONTINUA MANCATA RISPOSTA

Chiuso Pubblico

Russodecor

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: Russodecor

29/04/2024

Spett. Russodecor In data 29/03/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un completo elegante giacca+pantalone celeste pagando contestualmente l’importo di € 49,90 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12/04/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail il 16/04/2024. Ad oggi continuo a non ricevere alcuna risposta! Siete solo riusciti a chiedermi il numero d’ordine e nonostante svariate mail continuate a non rispondere nonostante vantiate sul vostro sito web un assistenza 7/7 24/24. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di reso , confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 49,90€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c

Messaggi (2)

Russodecor

A: G. C.

29/04/2024

Buongiorno, purtroppo non riusciamo a trovare la sua mail. Può inviarci gentilmente un'altra mail per risolvere immediatamente ed emettere il rimborso?Grazie mille in anticipo.Restiamo in attesa,team RussoDecor.

G. C.

A: Russodecor

29/04/2024

Come richiesto e-mail inviata. Attendo vs notizie per chiudere il reclamo.

Richiesta di assistenza 29 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).