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SERVIZIO CLIENTI VODAFONE

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Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. S.

A: SERVIZIO CLIENTI VODAFONE

29/03/2024

Spett. VODAFONE, Il 09/01/2024 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per la linea telefonica. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite pec in data 18/01/2024 ( max 14 gg dopo conclusione del contratto) Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato. Mi è stato recapitato il telefono Vodafone che ho immediatamente restituito tramite il modello di restituzione presente sul vostro sito internet in data 24/01/2024. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè continuate a chiedermi pagamenti di n. 2 fatture, la n. AQ01487038 del 26/02/2024 e AQ02116572 del 12/03/2024 per un servizio di cui non ho mai usufruito e per il quale ho esercitato uil diritto di recesso nei tempi previsti. Mi avete fatto scrivere anche dalla società SELECTA Digital per il recupero del suddetto presunto credito nonostante vi abbia già inviato n. tre pec in tal senso, in data 18/01/2024, in data 13/02/2024 ed in data 27/02/2024 senza mai ricevere alcuna risposta. Con la presente richiedo quindi l'annullamento delle suddette fatture mediante emissione di note di credito e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 20 aprile 2024

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