indietro

Continue telefonate

Chiuso Pubblico

Università degli studi eCampus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Università degli studi eCampus

08/06/2024

Spett. Università degli studi eCampus, Ricevo telefonate dai vostri call center dal 2021, con cadenza mensile. Nel 2021 ho fatto richiesta di informazioni per iscrivermi a un master online con la Vostra università. Quel master l'ho frequentato e ho conseguito il titolo a luglio 2022. Dal 2021 continuate a chiamarmi con cadenza mensile o quasi. Ho fatto presente che la mia richiesta di informazioni è vecchia di 3 anni, innumerevoli volte, che sono iscritta al registro delle opposizioni e che ho già fatto segnalazione al garante della privacy in precedenza! Se non rispondo continuate a telefonarmi per i giorni successivi. Vi sollecito a prendere provvedimenti, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).