indietro

Continui problemi con Tineco Floor one Switch S6

In lavorazione Pubblico

tek hong kong science & technology limited tineco

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. D.

A: tek hong kong science & technology limited tineco

22/09/2025

Spett. Tineco, In data 17-07-2024 ho acquistato presso Amazon la Vs Tineco Floor one Switch S6 pagando contestualmente l’importo di 649.00 €. A distanza di 6 mesi dall’acquisto, gennaio 25 il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il serbatoio e la spazzola non funzionavano vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché mi avete richiesto di spedirla per la riparazione. Medesimo problema è successo a aprile 2025, maggio 2025, agosto 25 e ora a settembre 2025. Contesto quanto sopra in quanto le riparazioni e i pezzi di ricambio non risolvono il problema. Pur avendo fatto richiesta di sostituzione con prodotto nuovo, a tutt’oggi non mi è ancora stata accettata ma mi è stato proposto un prodotto rigenerato o un rimborso per ammortamento. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).