indietro

Conto Bloccato

Risolto Pubblico

Wise europa sa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: Wise europa sa

15/09/2023

Buongiorno, questa azienda Wise Europe SA ha bloccato il mio conto con i miei fondi dentro, non posso ricevere ne inviare soldi. Questo è successo il giorno 12/09/2023 con un bonifico in entrata, da un altro mio conto, di € 400 anche questi soldi sono stati trattenuti da loro e non aggiunti al conto.Ho contattato varie volte il servizio clienti ma senza nessuna spiegazione da parte loro sul perchè di questo blocco e su come posso risolvere il problema, dicono solo per accertamenti, ad oggi ancora niente. Sono a chiedere aiuto per riavere i miei soldi, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).