Gentile clienteCome da regolamento inviatole prima dell'acquisto per sua visione erimandatole dopo aver effettuato il pagamento, abbiamo seguito le proceduredescritte.REGOLAMENTO: può essere visionato a questo link:s:www.europaltners.com/tools/TandC/TandC_WRandES.pdfDa regolamento, il tecnico incaricato è intervenuto per visionare ilmalfunzionamento dichiarato.Da verifica tecnica, il prodotto risulta NON RIPARABILE, pertanto lapratica è stata chiusa come da procedura con il rimborso dedotto del costodi uscita del tecnico.PARAGRAFO 3:In caso di non riparabilità o in caso di riparazione eccessivamente onerosaa insindacabile decisione di EPI, verrà comunicato al contraente la nonriparabilità del prodotto, e la conseguente restituzione di parte delcorrispettivo pagato dal contraente nell'acquisto del servizio al netto delcosto di uscita e verifica del Centro Assistenza Tecnica autorizzato erelative spese di viaggio per l'ammontare di euro 50,00. La relativaestensione di garanzia non si attiverà. Resta inteso che il Servizio WebRepair sarà garantito e prestato sino a disponibilità delle parti diricambio sul territorio italiano.Cordiali salutiServizio AssistenzaRif: DanieleIl giorno mar 14 nov