indietro

Conttatto

Risolto Pubblico

Forcarmotor

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Forcarmotor

05/07/2024

Spett. FORCARMOTOR In data 11/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un AUTO IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE pagando contestualmente l’importo di 3000 EURO COME ANTICIPO. Buongiorno, in data 11 giugno 2024 ho sottoscritto un contratto di noleggio per una honda chr plug in, che godeva degli incentivi per Ecobonus, con forcarmotor, intermediario di Arval. Avevo in precedenza fatto richiesta, ricevuto l'approvazione.Ho quindi firmato il contratto e versato l'anticipo. Adesso, a distanza di 23 giorno, mi è arrivata una email dall'intermediariodove mi si dice che ,per un imprevisto, non posso avere l'auto perché sono terminati gli incentivi. Mi chiefo:è lecito ? Grazie per la cortese risposta. Cordiali saluti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).